io prima mmontavo le PS1..quelle a freccia per intenderci..e sappiamo tutti quanto valgono.. le ho cambiate a aogsto scorso con le PS2, hanno il disegno asimmetrico e si notano x le scanalature molto grosse, un po' tipo quelle delle gomme di F1..sono molto buone perchè la spalla non è rigidissima, quindi son comode e non rumorose..tengono da dio sull'asciutto ma quando si consumano lo strato di battistrada diventa "de legno" e non tengono una mazza..tieni conto che io ci ho fatto 60mila km però!!!compresi di qualke piroetta..per la durata vai sul sicuro.. poi tanto dipende anche da un controllo regolare delle gomme, della pressione, dal tuo piede... sul bagnato a mio parere le migliori sono le S03..sopratutto alle alte velocità.. x il costo non so..io sono un fedele Michelin.. ho rinunciato alle PZero rosse quando in un anno ne ho fatte fuori due treni.....quando ho buttato la macchina stavo per cambiarle di nuovo.. discorso costo..non so quanto costino le 205 ma io x le mie mi son preso un colpo quando le ho cambiate, 220 euri a gomma..x le 235/40/17
60mila km??? sticaxxi io con le michelin ps2 255/35-18 ci ho fatto 20mila km e sono alla tacca del minimo...