verisimo per l'anteriore andrò di falken ma al posteriore non ci sono marche a basso prezzo almeno su gommadiretto, trovo solo bridgeston, continental, michelin, pirelli ecc... che ci metto dietro ?? spendere tanto dietro e poi risparmiare all'anteriore tanto vale che prendo 4 gomme serie no?????
dipende quanto risparmi all'anteriore... non so bene le cifre, ma potrebbe valerne la pena comunque. Se invece il risparmio è poca roba allora vai di Pzero
sisignore.......nuovissime...le commercializzano in ammeriga.....come al solito noi siamo sempre ultimi....mi sto interessando e stiamo vedendo se riesco a farle arrivare....se si riesce ve lo dico e a chi interessa fatemelo sapere cosi magari si fà un bell'ordine e con il prezzo si tira....stay tuned!!
tipo naknang o simili non coprono le tue misure? sono molto economiche, le avevo trovate sulla E46 quando la comprai...pensavo che mi sarebbero durate 5000 km e invece, dopo 20000km abbondanti, a parte diventare un po rumorose ci sono ancora e tengono anche "benino". tanto, bene o male anche le altre marche sono costruite in cina o similare, per cui tra montare 4 gomme cinesi ogni anno e montare delle supergomme che poi tieni fino alla tela, cambia poco
Scusa l'insistenza: perchè non delle gomme ricoperte..... Ho sentito da più parti che oggi sono migliorate tantissimo e costano anche molto poco....
su un'utilitaria non le metterei, però su una M forse potrebbero essere accettabili no, non sono impazzito: le gomme per le M hanno codice di velocità fino a 280 o oltre (nono ricordo adesso a memoria): in condizioni normali si viaggia a 1/3 1/2 della velocità massima per cui sono omologate, per cui anche se le ricoperte sono meno affidabili ho un discreto margine di sicurezza. viceversa, con un'utilitaria che monta gomme con codice 150km/h, se vado in autostrada a 130-140 sono quasi al massimo...per cui molto più vicino al loro limite.
Un mio vicino di casa monta degli pneumatici ricoperti sulla sua Maserati Quattro Porte e tira..... Dice che si trova bene!
beh, ho un amico che fa drift 1 volta al mese circa, dove distrugge 3-4 coppie di gomme....alla fine ha scoperto che gli rendono molto di più gomme nuove di qualità infima (credo paghi le 235/17 qualcosa come 30-40 euro/gomma) che nn delle bridgeston-pirelli-ecc al 50%: le prime, proprio perchè fresche, reggono fino alle tele....le gomme "vecchie", anche se teoricamente di qualità migliore, spesso gli si sbucciavano prima ancora di finire il battistrada.
no ragazzi le gomme ricoperte non le mettero mai non mi fido, grazie cmq del consiglio adesso cerco nelle misure e vediamo!!!!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Boh vabbè....io non voglio fare i conti in tasca a nessuno per carità del signore, non so che uso faccia dell'auto, magari gli piace devastare le gomme ad ogni rotonda non so...... ma hai un maserati e non ti puoi comprare 4 gomme decenti? dai su......
é un medico che viene dalla ciociaria ed usa l'auto normalmente.... Lui dice: perchè devo spendere tre volte, quando con delle gomme ricoperte faccio le stesse identiche cose! Sai, da quelle parti hanno il culto di questo tipo di cose. Una questione di mentalità. Comunque era solo una idea! Concordo con chi dice: se hai il Maserati, compra il Top!
concordo in pieno infatti sto cercando 4 gomme buone ma senza spendere un capitale perché quando sono in strada vado regolare a codice, ovviamente ogni tanto capita la tiratina ma è rara ecco perché poi preferisco spendere di più per 4 semi slick, caso inverso se non facessi pista allora p zero o pilot super sport continuo la ricerca al prezzaccio!!!!!!
hankook v12evo costano poco e sono un'ottimo prodotto, uso stradale buona tenuta, durature, silenziose e buon comportamente sull'acqua.
Se sei sicuro di ciò, le potrei provare la prossima primavera quando rimonterò le gomme estive! Il gommista di fiducia asserisce però che rispetto ai marchi Premium le così dette marche di primo prezzo sono ancora indietro, nonostante i passi da gigante compiuti in qusti ultimi 10 anni!
se fossero al pari costerebbero di più. La differenza di prezzo mi auguro che sia anche un discorso di tecnologia e non solo di pubblicità.
sono sicuro, per 2 motivi, 1 le ho attualmente montate sulla mia z4m nel treno di cerchi da 19 che sono prettamente da uso strada, mi trovo benissimo e se voglio divertirmi un po le gomme me lo permettono 2 le ho fatte montare a tantissime persone sono tutti soddisfatti per i motivi che ho citato cioè durata, tenuta, silenziosità , tenuta sul bagnato e prezzo..