Buonasera a tutti sulla mia 320d ho cerchi da 16 in vista di un cambio gomme vorrei passare ai 18' ho letto sul libretto che l'anteriore monta delle misure diverse dal posteriore. Sapete se la stessa marca di pneumatici, ma due modelli diversi, crei problemi? Altra domanda, nella mia ignoranza, non ho mai cambiato i cerchi alla mie vetture precedenti, viste le diverse dimensioni delle gomme come posso trovare 2 cerchi di una misura anteriore e due di un'altra misura posteriore ma che abbiano lo stesso disegno? c'è qualche descrizione di riferimento per capire che misura dovrei prendere? oltre che cercarli da 18' allego foto della parte misure del libretto grazie dei consigli in anticipo
Ciao lucone990, Stessa gomme ma di diverso modello non penso crei problemi, ma non ti preoccupare che quasi tutti i modelli di gomme li troverai in entrambe le misure, poi per i cerchi se li prendi originali hanno già il canale differenziato oppure basta che lo specifichi sui siti dove vorresti acquistare... eccoti una tabella per le misure di canale consigliate in base alle gomme....