Sono il responsabile commerciale dell'azienda da cui ha acquistato gli pneumatici usati! Innanzitutto lei sapeva di: -acquistare 4 pneumatici usati a 200 euro con circa l'80% del battistrada disponibile, sa bene che nuovi le sarebbero costati circa 600 euro; -un pneumatico usato ha di media 2-3 anni di vita, così come specifichiamo prima dell'acquisto; -poter esercitare il diritto di recesso secondo e condizioni del ns sito qualora avesse ricevuto un prodotto danneggiato, ma questo non l'ha potuto fare appunto perchè i ns pneumatici hanno tutti un alto profilo! Insomma se ha avuto qualcosa da contestare ha avuto tutti mezzi a disposizione per recedere dall'acquisto, valutare una sostituzione e non infangare un'azienda che lavora seriamente...sicuramente scrivere baggianate su un forum qualunque non l'ha aiutata sicuramente a risolvere il problema. Per quanto riguarda il Dot ricordi che la gomma è inutilizzabile se supera gli otto anni di vita...le ns hanno circa 2-3 anni e sono tenute in appositi magazzini areati e non vengono presi dal "rottamaio" come scrive lei...lei con quelle gomme ci cammina tutt'ora, se fossero del rottamaio le avrebbe trovate con bolle e tagli...s'informi prima di scrivere baggianate! Magari la prossima volta si rivolga al suo gommista di fiducia spendendo 600 euro infangando successivamente anche lui sul nuovo! La saluto.
Chiedo agli amministratore del forum di verificare la veridicità del contenuto dei messaggi degli utenti che ci scrivono...saluti
Oggi ho decisamente altro a cui pensare, mi preme però sottolineare un paio di cose... 1) come fai a sapere che si parla di voi, visto che ogni riferimento era stato a suo tempo tempestivamente rimosso e la tua iscrizione risale ad oggi?? Se avevi qualcosa da dire, forse era il caso di dirlo immediatamente, non dopo mesi! Io stesso onestamente a distanza di mesi, non ricordo se eravate voi, ma a giudicare dai toni, direi che voi avete la certezza che sia così! 2) non ho usufruito del diritto di recesso perchè i costi di spedizione incidono pesantemente sul valore della merce, oltretutto non avevo ulteriore tempo per procurare altre gomme! 3) una gomma su 4 NON era certamente all'80%... e comunque tutte e 4 erano pesantemente secche, tant'è che sono durate un'inezia rispetto a gomme fresche CINESI! Vari drifter presenti a Castrezzato hanno visto le gomme in oggetto! 4) Ricordo che sul sito da cui ho acquistato, sembrava ci fossero disponibili varie marche, che poi effettivamente non erano disponibili. 5) Ciò che ho espresso sono opinioni legate all'acquisto fatto, se fossi stato soddisfatto avrei scritto altro! Saluti e soprattutto, avanti con la pubblicità...
1) avevamo letto i messaggi da un po di mesi...non avevamo avuto solo il tempo per iscriverci al forum e contestare le sue baggianate; 2) il diritto di recesso lo si esercita secondo quanto previsto dalla legge, e serve a tutelare il cliente come anche il venditore...sicuramente non sarebbe bello accollare tutti i costi al venditore se il cliente cambia idea dopo qualche giorno dall'ordine! 3) beh se lei pensa che le gomme cinesi siano migliori di una michelin o pirelli, marche da noi trattate, allora siamo alla frutta...ci rinunciamo! A questo punto ci pensi prima di scrivere baggianate su un forum. 4) ciò che ha scritto non rispecchia assolutamente quanto accaduto altrimenti avrebbe esercitato il diritto di recesso. La verità è che ha solo sbagliato acquisto: per fare drift non può permettersi i acquistare pneumatici usati! E non dovrei essere l'unico a pensarlo... Saluti.
Può essere come dici però sai quanta gente si schianta o va in testacoda e poi corre di corsa dal gommista a montare delle gomme di marca? ;-p state attenti ragazzi...cercate di tenerci di più alla vs sicurezza risparmiando al max sugli optional d'estetica della vs auto!!!
Prima di scrive TU baggianate, impara a leggere il titolo del thread... Motorsport Gomme da DRIFT Vogliamo vedere quanti drifter dicono che per fare drift è molto meglio usare una gomma cinese NUOVA, rispetto a gomme usate, vecchie di anni??? Se non hai esperienza in ambito drift, ti consiglio di stare zitto, fai sicuramente più bella figura :wink:
se legge meglio avevo scritto che in generale non può scrivere che una gomma cinese sia migliore di una michelin, una pirelli(e al punto 3 non parlavo di drift). Al punto 4 le confermavo che non può pretendere di andare a fare drift con gomme usate...io non avrò esperienza di drift ma un minimo di conoscenza di pneumatici ce l'ho dato che ci lavoro da 20 anni del settore e non ti dico quanti clienti montano delle gomme cinesi nuove e poi mi ritornano chiedendomi qualcosa di marca per aver rischiato la vita per un testacoda alla prima "manovra sportiva"...quindi ti conviene informarti megli e tenere di più alla tua sicurezza e a quella degli altri!
ma ci arrivi a capire che qua si parla di gomme per fare drift??? I discorsi sulla sicurezza delle gomme cinesi non centrano nulla, se non altro perchè non le usiamo a girarci per strada... non mi pare difficile
non mi pare difficile anche a me... quindi se si parla solo di drift non capisco il tuo post iniziale in cui parli di un acquisto generico di pneumatici...di certo se avessi specificato al momento dell'ordine che dovevano essere per drift saremmo stati i primi a sconsigliartele...INSOMMA PER DRIFT NON MONTARE DELLE GOMME USATE! Spero sia più chiaro ora...
questa mi sembra un'ammirevole ammissione da parte vostra d'accordo con voi nello sconsigliare di montare gomme cinesi e non, cmq supereconomiche, da usare su strada :wink:
beh il ns obiettivo è sempre stato quello di lasciar soddisfatto il cliente...se il cliente ci parla chiaramente su dove/come utilizzare il prodotto cerca non abbiamo problemi a dare il giusto consiglio, positivo o negativo che sia...l'obiettivo resta sempre quello...ecco perchè poi non è bello trovare dei giudizi negativi fuori luogo! buona giornata e buon lavoro!
conosco molto bene Gigi, anche se farete fatica a crederlo, e' una persona molto molto corretta, credo che questo sia un semplice caso di fraintendimento :wink:
Aggiornamento: SUNNY SN630 235/40/ R18 91V 45,90€ su pneumaticone, anche in vista dell'Andrew Drift Day, tutto fa brodo:wink:
ciao a tutti, molto interessante sto topic, ma in termini di cerchi a costo abbordabile ci sono siti in merito??
A parte il solito ebay, puoi farti un'idea su italgommepneumatici.com o chiedere un preventivo in PM a Pizzodrift qui sopra che è gommista.:wink: