Rotalla in 245 a 59 euro qui :wink: http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop....So&kategorie=6&Ang_pro_Seite=12&sort_by=preis
2 gomme consumate all'interno potrei anche capire il motivo ma quella in primo piano a destra è incredibile
REP+ per CEPA complimenti per l'idea......così anche quelli alle prime armi come me si fanno un'idea!! azz non mi fa dare la rep........appena posso te la dò...............la rep!!
prima che si tolga il battistrada la senti che non sta più in strada, se ti fermi subito eviti fastidiose strisce nere sui passaruota causate dai fili di copertone, che cmq vanno via al primo lavaggio...:wink:
Gianni tranquillo ci penso io a dare una Rep+ a CEPA...... Giustamente come dici tu quelli alle prime armi si fanno un'idea dato che poi mi coinvolge direttamente visto che quest'altra settimana dovrei ritirare una M e36 3000 per fare un pò di fumo......:wink:
Robi, quando ti sale la "zimmia" si arriva a questo risultato; quando ci prendi gusto non riesci + a fermarti, a me per esempio fa così. La prima ruota sflappata.... non ha prezzo!
Sì sì, CRC ha gli originali; ognuno poi si crea un suo setup, anche in funzione della macchina(svuotata-coppia conica-motore); per una ///M stock, per iniziare, consiglierei battistrada stretti così si può cominciare andando + piano per prendere confidenza con le reazioni del mezzo; te con la tua, non dovresti preoccuparti delle misure tanto durano poco comunque quando ci dai.:wink:
Ciao Alberto, hai proprio ragione il corso ha proprio lasciato il segno a me e a mio fratello........Complice anche il troppo contatto con Pianosi......
Ops, dimenticavo, consigliano di montare le gomme posteriori alla rovescio: le direzionali montarle nel senso di rotazione contrario; le asimmetriche montarle sul cerchio con l'esterno (outside) all'interno per una + facile perdita di aderenza:wink: