Io fin'ora ho avuto le bridgestone turanza e mi sono trovato abbastanza bene.. ora,siccome è slittato l'acquisto dei 18" fino a dopo l'estate,devo cambiarle e metterle di nuovo da 17" credo tornerò su quelle.. a proposito,sul libretto ho omologate al posteriore le 245/40 R17 e stavo pensando di metterle..solo che le turanza non ci sono con quella misura,ci sono solo le re050,come sono?
stilli se vuoi ho 2 245/40 17 appena smontate al 50%.. te le potrei dare per 100 euro.. io da 18 ho preso le 050A perchè in passato mi sono trovato benissimo con loro.
scusate ancora...ma l'indecisione è tanta.... come le vedete le goodyear F1? sto valutando diverse offerte tra questi pneumatici (225/45/17): 1. PIRELLI PZERO ROSSO. 2. BRIDGESTONE RE050A 3. DUNLOP SPORTMAX inoltre mi piaceva il disegno di queste : 1. NAKANG NS-2 2. GOODYEAR F1 cosa mi consigliate? sono un tipo che ha una guida abbastanza regolare con pochi "colpi di testa" mediamente percorro 25.000 km. l'anno....
Io ti consiglierei o le 050A che anche io ho appena preso visto che è una gomma prestazionale a lunga percorrenza, o le michelin pilot sport II che sono altrettanto valide, forse percorrono anche qualcosa in più se non ci giri in pista.. Pzero rosso le monta il mio carrozziere sul 330d e si trova benissimo, anche se in accelerazione ha poca trazione e gli va molto facilmente di traverso. Dunlop non ho alcuna esperienza a riguardo. Le F1 come tutti ripetono sono rumorose e pessime sul bagnato.. Le Nankang non le considero affatto, non sono classificabili al livello delle gomme su citate.
Fai attenzione perchè quella misura va montata su cerchi diversi, con canale più largo. Se le monti sui cerchi simmetrici (uguali davanti e dietro) ottieni un peggiormento della stabilità anzichè un miglioramento, anche se per il codice sei in regola.
infatti il dubbio era quello..non ho la minima idea di quanto sia il canale di quelli che ho ma per ora rimonto le bridgestone turanza Mi hanno detto che però le bridgestone risultano più rumorose vero?
grazie black ma in fine rimango sulle mie turanzine ..fino a che non metto i 18"... ot:a proposito black,te cambi i cerchi giusto ed avevi gli M135 giusto?li vendi?
ho gli style M68.. li venderei anche se a qualcuno interessano.. uno probabilmente è da riverniciare.
la mia ha il pacco Msport II, e che io sappia di base ci sono questi da 17. inoltre è import, non so se incide...
Si incide. Il pacchetto sportivo MII prevede i cerchi da 17 (che fra l'altro sono bellissimi, personalmente li preferisco agli M135 da 18). BMW italia quando ha deciso di montare il pacchetto MII di serie sulle versioni Attiva del coupè, ha deciso anche di montare i 18, che all'estero sono rimasti optional per il pacchetto MII. IMHO è la tua fortuna Black; adoro i cerchi a canale rovesciato, mi ricordano quelli dell'M3 E36 4p, che erano da sbavo. Non li cambierei, anche perchè i 17 sollecitano meno le sospensioni rispetto ai 18, e sono più robusti. :wink:
Alla fine mi son comprato le dunlop 150 euro a ruota... avrò fatto bene? le avrò pagate troppo? ma soprattutto? avendole portate oggi nn mi toccherà di fare tutto il weekend con la macchina col tetto di ferro?