purtroppo le bridgestone le avevo solo di primo equipaggiamento sulla mia vecchia 320d poi ho montato pirelli pzero e michelin ps2 mentre su questa di serie aveva già le ps2 da 18 e chi mi ha venduto i cerchi da 19 mi ha venduto anche le gomme montate ed erano delle ps2 anche quelle.. le prossime saranno sicuramente delle pzero..
adesso vi metterete a ridere ma ho i 188 da 17! A breve dovrei montare uno di questi però scelta 1 http://cgi.ebay.it/CERCHI-IN-LEGA-BMW-SERIE-1-PERFORMANCE-SERIE-3-8X18-/230464729119?cmd=ViewItem&pt=Cerchi&hash=item35a8c4b01f scelta 2 http://cgi.ebay.it/4-CERCHI-IN-LEGA-18-REPLICA-ADATTABILI-PER-BMW-SERIE-3-/280503102252?cmd=ViewItem&pt=Cerchi&hash=item414f49ab2c scelta 3 http://cgi.ebay.it/CERCHI-IN-LEGA-8-5x18-e-9-5x18-NEW-908-ANTRACITE-BMW-/260602767777?cmd=ViewItem&pt=Cerchi&hash=item3cad22a9a1 non fate caso a prezzi e quant altro ho postato questi link solo per darvi l idea di cio che voglio mettere :wink: Devo fare un piccolo appunto...oggi con temperature di asfalto leggermente piu alte mi e sembrato che andassero leggermente meglio le (qui da noi e due settimane che piove tutti i giorni mentre oggi siamo arrivati sui 18 gradi con il sole). Per quello scritto sulle ps2 confermo...Io le ritengo ottime gomme ma "un po ballerine" si!
voi che cerchi mi consigliate...per le gomme al posto delle bridgestone mi hanno parlato molto bene delle falken
infatti questo è dovuto al fatto che le michelin hanno una carcassa molto morbida rispetto alle Bridgestone e mi sembra strano che vi diano problemi le RE050,io ho dei clienti che se gli propongo un'altra gomma mi danno una bastonata A parte quello a me piacciono più delle PS2 perchè non si ammosciano come quelle in curva e in frenata,secondo me le tue cinghialone hanno qualche problema,prova a sgonfiarle un poco... Se effettivamente ti parte la macchina qualcosa che tocca c'è...:wink:
Si delle Falken FK452 ne sento parlare molto bene anche io, Albertoxx è un sostenitore delle Falken! io pero su un 330d E92 andrei di RE050A non runflat oppure PS2 oppure PZero :wink:
Ti sembrerò Noioso! ma io ti direi RE050A Non Runflat! sono una cosa magnifica! PS: Le montano sulle F430 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se posso dare il mio modesto apporto alla discussione, io monto da un anno le RE050A nella misura dei 235/45/17 sulla mia 525d touring (E39). Io penso che le gomme siano quanto di più soggettivo ci sia in un auto, in quanto il giudizio può essere veramente eterogeneo considerando il tipo d'auto su cui vanno montate, e lo stile di guida (ho scritto stile e non per chi corre o meno sulle strade di tutti i giorni). Personalmente ne posso parlare solo bene. Le ho montate a maggio dell'anno scorso e da allora ho percorso all'incirca 12.oookm (8.ooo li ho fatti con le invernali) e ne posso parlare solo che bene. Anzi, vi dirò di più...l'altro giorno potevo fare un bell'incidente (non so come ne sarei uscito) ma su strada stretta e bella che bagnata sono riuscito a scartare a mò di chicane una Seat Ibiza che mi si era letteralmente bloccata in mezzo alla strada ( era nell'altro senso di marcia, stava svoltando in una strada laterale) e la macchina ha mostrato una tenuta di strada (considerato la manovra) decisamente eccezionale.
quoto,è decisamente improbabile che un treno di 050 ok dia questi problemi se la macchina è a posto :wink:
me ne sto convincendo anch io...la cosa che mi consola e che dopo che l ho fatta provare a albertoxx per diversi km ha avuto le stesse sensazioni che ho avuto io :wink:
Sicuramente sono molto peggiori delle gomme Bridgestone del passato : S02 Pole Position, S03 , RE040 Però restano gomme di compromesso se ti piace copiare la strada P-ZERO è il massimo!!!