ah dimenticavo... ovvio che runflat tengono meno delle normali ma da questo a dir che son poco sicure ce ne passa....
Ragazzi ma in sti giorni c'è l'avete tutti con le Bridgestone? Io le avevo montate da 19" RFT sul 335d, ci ho fatto 20000km tra cui, 6 Giri al Ring e 2 Turni a Imola! Sia su asciutto che su bagnato tenevano tanto, andavano in crisi solo se si guidava al limite per troppo tempo, però dal dire che sono pericolose CE NE PASSA! diciamo che come comfort non sono il Max, però qua oramai vi siete fissati con le gomme! tra poco diremo che le Rotalla tengono di più di una Ps2
abbi pazienza ma non parli con un novellino alla sua prima bmw o che non e mai andato in pista dato che come molti ti possono confermare io faccio sia drifting che guida pulita, cosa che ho fatto su varie piste nurburgring compreso piu volte...credo di capirci qualcosa sia di gomme che di vetture (dato che questo e il mio lavoro oltre che una mia passione)...quindi se dico che le MIE Bridgestone non tengono non lo faccio cosi tanto per dire... poi dovresti capiere benissimo da solo che il comportomaneto di 1er e ben diverso da una e92 per vari motivi (peso, passo, asssetti, etc etc) e quindi poco paragonabile
@credimi fra sai che non sono uno che parla a vuoto...chiedi ad alby...cmq appena ci vediamo se le ho ancora te la faccio provare :wink: @ah perche non era un dato di fatto???
Le proviamo a Branduzzo! comunque la gomma è molto soggettiva! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo...se non le butto in discarica prima!!! esatto la gomma e molto soggettiva inoltre credo anche che lavori in maniera totalmente diversa da una macchina ad un altra per via di telai assetti e passo differenti...senza poi contare le differenze di larghezza e altezza della spalla :wink:
allora puoi dire che sulla TUA macchina non vanno bene...ma non puoi dir che son gomme da buttare....e cmq mi par strano che non vadan bene sulla tua......comunque ...ognuno libero di pensar cio, che vuole..
appunto perche sulla mia non lavorano bene (anche se qualcun altro non e stato completamente soddisfatto da cio che ho letto) mi permetto di dire che per me sono da buttare...pensiero personale ma che mi sento di condividere su di questo forum appunto perche ognuno puo pensare e dire cio che vuole per creare anche un confronto costruttivo come ritengo sia stato fatto da me e altri utenti fin ora. Utenti che anche se in completo disaccordo con me non si sono mai permessi di insultare cosa che non hai fatto tu...onestamente questo mi dispiace molto sopratutto perche credo che le idee si possano dire e confrontare senza bisogno di insultare. Ma vedo che probabilmente non hai letto il regolamento di questo forum (vedo che hai scritto 19 messaggi e non ti sei nemmeno presentato nell apposita sezione e non hai letto quella in cui si dice di moderare i termini) Detto questo spero che tu abbia capito che se anche io penso che le bridgestone sono da buttare non ho assolutamente nulla con chi la pensa al mio esatto opposto ma credo nello scambio di idee e opinioni a rigurado :wink:
...scusa maa me nonSEMBRA ]propio d aver offeso nessuno....mi fa ridere leggere di qualcuno che scrive che determinate gomme(ke sia bridgest. o altro) non tengano xke come gia spiegato vanno portate vicino al limite e sulle strade dove ci sono altri utenti credo sia abbastanza rischioso...e dato ke ho perso alcuni amici sulla strada, certi pr colpe propie e altri non , mi voglio sentir libero di dire che chi corre e mette a rischio la sicurezza degli altri o la propia sia un idiota...mi spiace che tu te la sia presa ma probabilmente non avevi capito o forse hai interpretato male quello che ho scritto..
scusa ma ti si è messa di traverso sulla strada...????...se tu ti sei offeso allora sei uno di quelli che crede che le strade pubbliche siano piste.....mi sa che siamo su 2 pianeti ben diversi....comunque non ho ne voglia ne tempo di andar avanti con sta discussione inutile ...ti auguro di trovare le gomme che facciano al caso tuo...
@Loncro. Ti invito a leggerti il regolamento e ad essere piu' rispettoso del prossimo. La tua prima uscita, quella che con leggerezza ti ha fatto dare del coglxxxx al prossimo e' stata sanzionata. Il rispetto anzitutto.
tu un filino piu di me però eh...anche se a 150 in curva ti sei fatto passare dal 599xx due volte nello stesso giro...io solo una!
io le avevo da 18" penso esattamente come le misure tue.... come avrai già letto mi son trovato divinamente.. Unico neo, un po rumorose
Ho notato però che le Michelin, nelle frenate tipo panic stop, si muovono parecchio. Avete notato anche voi questa eccessiva elasticità sotto stress longitudinale?