per me devi andare di gomma premium , a quei livelli sono buone tutte , per fare un paragone bisogna provarle , non basta ascoltare i pareri altrui , ci sono di mezzo troppe variabili ...
gomme 530 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Allora per le altre misure devi fare omologazione .... Se monti i 20" ti fanno omologazione Solomone i 20" e non anche per le altre misure inferiori e vale così anche per le altre misure
Oggi sono andato di nuovo dal gommista perché l`auto tirava a destra e alla fine ho visto che avevo la ruota anteriore destra bucata con un chiodo dentro... ma ne oggi e ne ieri l`auto mi segnalava la foratura anche se ieri varie volte ho fatto il controllo pneumatici... e mai capitato a qualcuno di voi? devo farmi un giro in Concessionaria?
Costi in che senso...?? tasse alla motorizzazione...?? se è quello che intendi sono un paio di bollettini da 25/30€
No, prima richiedi il nullaosta a Bmw Italia Via dell'Unione Europea San Donato Milanese, appena ti arriva con tutte le omologazioni previste dal documento vai in motorizzazione facendo richiesta di un integrazione pneumatici, ti danno i bollettini fai i versamenti ritorni e con le ricevute prenoti l'omologazione portando i documenti che ti richiederanno.Monterai solo pneumatici previsti dal nullaosta, ti omologheranno solo quelli montati. Ti consiglio cerchi originali in quanto a quelli di concorrenza bisognerà allegare un certificato di conformità rilasciato dal costruttore dei cerchi. C'è un 3d in merito. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?69410-IMPORTANTE-Omologazione-Pneumatici
ok grazie. ....vedremo in primavera.o estate ....se il nuovo anno porterà denaro in più da spendere.......