E bravo Carlo!!!! :wink: Ma è riuscito a farti il lavoro senza rovinare la vernice?.. Sai, mi è venuto un dubbietto che più avanti ti spiegherò..
No no, il canale è da 9... e credimi, io l'ho vista... serviva proprio, con quei cerchi è mooooooolto larga dietro!
il canale è da 8"..et34..passando da et47 venivano fuori di 13 mm in piu..considera che le gomme da 255 su quel canale spanciano un po..considera pure che con l'assetto la ruota dista pochissimo dal parafango..ho detto tutto..ora la gomma è perfettamente a filo e non tocca piu..o meglio..tocca solo in piena curva e se ho 3 persone dietro..cosi mi ha detto..cercherò di evitare.. mao il passaruota è stato tagliato e poi riverniciato..da fuori non si nota nulla, la vernice è intatta..davvero un bel lavoretto! unica nota dolente..i 200 e passa euro che mi ha preso..ma aveva anche altri lavoretti da fare..
mi ricordavo infatti che era una misura strana! scusa ma gli m135 che avevi non avevano canale 9'' al posteriore?
ci credo che vada bene lo stesso! io dovendo metter su gomme differenziate ho ritenuto giusto comprare anche cerchi col canale differenziato (8,5 - 9,5 ) :wink:
guarda, mi sono stupito di me stesso: non mi sarei mai creduto capace di una sboronata del genere lo sai che sono un tipo tranquillo........ @MAO: no problem :wink: