Nevicare... fosse solo quello.... qui c'è un tempo da "lupi" come si suol dire!! C'è un vento freddissimo che soffia forte, nuvoloni grigio-scuri bassissimi.. E in più la neve!! da me ancora è mista pioggia, ma prima di sera mi ritrovo con la BMW bianca!!
piccolo aggiornamento.. oggi ho finalmente tolto quelle schifosissime wanli che mi erano rimaste sulle anteriori e ho montato le 4 Nankang (2 nuove di pacca, 2 con pochi mesi di vita) sui cerchiazzi di Davide.. tempo permettendo, sabato l'upgrade sulla carretta, e poi via dal carrozziere a limare i passaruota.. ora mi trovo con 4 m135 da vendere..ma forse ho trovato un acquirente..
due fotine del lavoro di smontaggio, montaggio gomme ed equilibratura..devo dire che sono stati velocissimi..e credo neanche molto cari..per 4 smontaggi, 4 montaggi e per l'equilibratura mi hanno preso 40 euro.. scusate la pessima qualità ma il mio cell piu di tanto non fa... devo dire che piu li guardo e piu mi piacciono questi 199..voi che dite?
grazie!! volevo cambiare un po il look alla carretta..i 135m sono bellissimi ma mi avevano un po stancato..speriamo che l'effetto finale sulla macchina sia buono
Poi dici che se la ns. operazione va in porto mi tocca toglierli i distanziali?? Io mi ci sono affezzionato.... Intanto sono passato anch'io dal carrozziere per informarmi per ribattere il bordino... non ne ho trovato uno che si fida... tutti hanno paura che salti la vernice.. Il fatto è che già ora tocco!!
eh..mi sa che devi toglierli..o metterli piu sottili..i due cerchi (m135 da 18 e i tuoi style 44 da 17) hanno stesso canale e stesso et..ma la gomma è piu larga e spancia un pochetto..e se già tocchi adesso.. il mio carrozziere non si è mica fatto sti problemi..boh..