salutatemi quei posti favolosi......che invidia! Quest'anno vacanze toscane Viareggio-Donoratico......
però che brutto avere una bella macchina e non portarla in giro per paura che qualcuno la rovini..e strapieno di biemme, ferrari, ho da poco incrociato una bugatti non credo che tutte le macchine in traghetto le tocchino al massimo si rischia una portellatta uscendo o rientrando dal parcheggio, basta aspettare che si parcheggi quello affianco e quello dietro e guardarli in faccia con aria...capiranno, e all'arrivo scendere tra i primi in garage e stesso sguardo..............
Il mio problema è che ho così pochi giorni che mi porterebbe via troppo venir con la mia e cuccarmi il traghettone:wink:
la mia sul traghetto ho un doblo carico quanto voglio e non ho nessun problema di port..... perche rovinarmi la vacanza e poi il problema di lasciarla parch qui e la lasciarla fuori la notte ...ma siamo matti la mia non è abituata a star fuori la notte potrebbe ammalarsi:wink:
grazie Franc.. e grazie ancora per il trattamento che hai fatto a me e i miei amici berro alla tua salute mirto e grappa che mi hai regalato grazie ancora e ci vediamo il prossimo anno
Io sono ripartito ieri notte dopo una settimana a Porto Rotondo! Ora Alghero fino a Mercoledì sera. Me la sono davvero goduta... Anche perchè quest'anno non c'è anima viva! @Carletto: Mannaggia...Potevamo organizzarci meglio, ci stiamo dando il cambio!
E comunque, per tutti quelli che temono lo stivaggio delle loro amate Bmw vi posso dire che anch'io ero molto preoccupato, ma alla fine tutto è andato bene. E' vero, le auto vengono parcheggiate a filo, ma se il mare è calmo nessun problema. L'unica cosa che ho notato è lo strusciamento della gente (armata di bagagli) quando corre alle auto pochi minuti prima dell'ormeggio .
E' stato un vero piacere, oltre che un onore conoscere te e la tua stupenda famigliola Stefano !!! Appena ho tempo metto qualche fotina !! 5 giorni stupendi ragazzi !! Grazie Sardegna e sempre stupendi e gentilissimi ospitali Sardi !!! Posti favolosiv W i culurgiones e i seadas e il pecorino che mi son portato a casetta
E' stato un piacere carissimo, all'Estate prossima,tanto per noi la costa Smeralda è un appuntamento fisso. P.s. I culurgiones(al formaggio) sono i miei preferiti,specie quelli fatti in casa nel Nuorese,adesso mi vien appetito.