OGGI SONO ARRIVATO A GOLFO ARANCI E 7 ANNI CHE VENGO IN SARDEGNA MA GOLFO ARANCI MI HA STUPITO BELLISSIMO LA SPIAGGIA E MOLTO BELLA E HO TROVATO UN BELLISSIMO APPARTAMENTO BELLO COMODO FRESCO E BEN ARREDATO LAVATRICE ,CLIMA ,TV ,GAZEBO, NON MANCA NULLA QUESTA VACANZA LA VEDO BENE CE QUALCHE UTENTE IN ZONA
Golfo Aranci è bello nella parte che guarda Porto Rotondo. Dalla parte che guarda Olbia IMHO non mi è piaciuto moltissimo....sembra un paesino portuale
Ti sei calato bene nell'atmosfera Sardegna-Vacanze vedo! Occhio alle sarde, per poco ci lascio le penne...
:wink:ieri sono stato a trovare Francesco (320d) sono stato con due miei amici mia figlia e il bambino del mio amico Francesco ci ha ospitato alla grande ci ha offerto il suo mirto ha offerto il gelato ai bambini e non sapeva piu cos altro tirar fuori poi abbiamo assaggiato e comprato i suoi formaggi ottimi poi intanto che ci salutavamo la moglie ci ha regalato dei dolcetti fatti da lei (GRADITI MOLTISSIMO DALLE NOSTRE DONNE) E OVVIAMENTE ANCHE DA NOI RAGAZZI SE SIETE IN ZONA OLBIA NON POTETE NON PASSARE A SALUTARLO X GUSTARE I SUOI FORMAGGI SU SU CERCHIAMO DI FAR AVVERARE IL SOGNO DI UN RAGAZZO CHE LAVORA DURAMENTE L ANNO PROSSIMO TORNERO A SALUTARLO E COMPRARE I SUOI PRODOTTI OTTIMI
esagerato, troppo buono, simpaticissimo, è stato un piacere scambiare due chiacchiere, son sicuro che tu e chiunque in questo grande forum fareste la stessa cosa, rinnovo comunque l'invito a chiunque passi da queste parti......il mirto è sempre in fresco
ci sono anch io quest estate!!!! girerò un pò la sardegna!!!!se mi dite esattamente dove un salto posso farlo pure io!!:wink:
Alle 23.30 ho la nave da Piombino... E pensare che sono tornato ieri notte alle 2:00 dall'America, sono stravolto! Francè se ce la faccio passo, promesso!
Grazie davvero, 320d!!!! Preciso e disponibile se riesco sarà veramente un piacere passare a salutarti!!:wink:
bravi passate il mirto e il formaggio sono ottimi io sono tornato a casa finita la pacchia ora cominciano le ferie
se torni a lavoro, buon lavoro, se davvero fai ancora ferie, buone ferie,......... qualcosa mi dice che la prima è quella giusta salutoni
stupendo che bei posti !! ci son stato gli ultimi due ferragosto a Porto Cervo ... ora mi dispiace un sacco ma vado in costa azzurra a saint tropez ... ma tornerò e ti verrò a trovare, poi se mi parlate di formaggi ... vado matto !! ma puoi anche spedirli ???
perchè no, .........siccome non vorrei essere bannato per comercio sul forum di sostanze "stupefacenti" gradirei info in merito via mp o mail che vado ad aggiungere al mio profilo, già ieri mi hanno sganciato un cartellino rosso ingiustamenteper questo
...molto bello golfo aranci, lo scorso anno sono stato all'hotel gabbiano azzurro, ottimo hotel consigliatissimo...quest'anno mi sposto più a nord e vado a baja sardinia, vedremo...