MMM interessante.. cmq quando becchi avversari nettamente superiore.. la cosa si fa molto più interessante diciamolo.. niente da perdere e stimoli nettamente più ampi ahahah sembramo fast and furios /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto per il cambio ahaha
Immagino tu abbia visto il 5 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non volevo scrivere con nessun vezzo o presunzione però secondo me dare per "spacciata" un'auto meno potente o solamente aspirata,come nel caso della Golf :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sembra erroneo.
ovvio che l'ho visto.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tra l'altro se vuoi una degna conslusione ( penso che tu abbia visto il finale.. dopo i titoli di coda.. ) il fast and furios tokio drift.. in ordine di tempo è da collocare dopo il 5.. cmq nessuna presunzione.. te ti riferivi al Golf come dato per spacciato?.. oh all'aspirata biemme?
Secondo me Tokyo Drift l'hanno inserito solo perchè mancava qualcosa di serio sui drift /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' uno dei più belli non trovi? Ho voluto specificare il fatto della presunzione per l'affermazione sarcastica di Puccio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi penserà uno dei soliti psicopatici che afferma di fare acrobazie e guide epiche su strada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma non volevo scrivere in quel senso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi riferivo alla Bmw come spacciata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahaha il tokio drift ci voleva.. anche se è quello che tra i 5 mi ha INTRIPPATO di meno.. difatto il regista è diverso dagli altri 4 ( Vin Diesel.. ) voleva chiudere la saga.. ma ha cannata alla grande.. difatti il cinesino che c'è nel 5.. guarda caso nel 3 muore com'è possibile? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perchè il 3 è da collocare dopo il 5.. la serie sarebbe: 1 2 4 5 e poi il 3 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq ah ecco la Biemme.. mi pareva strano.. massì lasciali parlare ahahah ( domani mi fucila dream /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
tu hai detto "sul misto". sul misto, un'auto leggera reattiva e a passo corto è in vantaggio anche se la guida il papa, mentre un hummer H2 è svantaggiato anche se con 200 cv in più
Io sono iscritto da ieri in questa community e già Puccio mi odierà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque per il film hai ragione,però fanno delle cose talmente impossibili che la resurrezione di un giapponese è poca roba /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche perchè nel 5 alla fine c'è Lettie o Letty, quella che muore nel 4, o sbaglio? Come è viaggiare "open air"?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusa,pensavo ti riferissi al mio caso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque si, è giusto ciò che dici.
Bhe ci manca solo ahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ti odierà.. ti vorrà solo DIVERSAMENTE bene ahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Letty.. si è vero.. vabbè in effetti vedremo come collegheranno letty al 6 capitolo.. sperando di riuscire a non far diventare il CLASSICO cilecca delle famigerate Serie!! Cmq.. Open Air ( intendi viaggiare scappotato? ) Bhe è figo ahah :wink:
Diventerà tipo Beautiful? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spero di no! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il cabrio m'affascina molto!
Ragazzi vabbè io scappo a letto che domani alle 6 sono in piedi mannaggia!!!! ci si sente domani!!! ciau ragazzuoli.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo me le uniche e46 che vanno veramente sono il 330d 204cv e l'm3, le altre no!!, avevo il 330i da 231cv, per carità non era fermo, ma le prendevo da tutti i vw 2.0 tfsi 200cv, i 3.2 alfa, 3.2 audi, i 330d 231cv e una volta anche da una crossfire 3.2 218cv!!! non parlo di allungo ma di ripresa!! quindi il 320ci da 170cv fa la sua egregia figura per andare a spasso
Lo dico senza offesa ma con molta ironia: ma non è che sei tu che magari non premevi il gas o non usavi il cambio nel modo corretto? Prendersele da un 3.2 alfa che è un polmone... e da una crossfire che è quasi peggio.
Lo so Puccio ma negli ultimi modelli in cui veniva abbinato alla pesante trazione integrale non ha espresso il meglio di sè mi pare, o c'era anche a trazione anteriore? Non ricordo.
fidati premevo e quando cambiavo neanche staccavo il gas per non perdere 1 millesimo, in più tutti i controlli staccati!!! ma la 147 gta mi menava a dovere, diciamo che in 400 metri prendevo 20/30 metri di distacco. p.s. la 147 gta è di un mio amico e dire che è un polmone sbagli decisamente, fidati che l'ho guidata
Tu non hai parlato di Gta prima,ti credo che ti da la polvere, ha 250 cv,pesa qualcosa meno del 330i... 0-100 in 6.2 sec ( dichiarati) Io comunque mi riferivo al 3.2 jts che ha montato la Brera e la 159, a trazione anteriore (dal 2008 ) e integrale Q4. il 3.2 Busso e il 3.2 jts non so se siano diversi o il jts derivi dal Busso ma ho letto che la produzione è cessata nel 2005.