...mmm...cambia un pò il ripieno (la cannella ) e la forma direi...comunque ci sono mille varianti dei ravioli...anche tra paesi vicini non si fanno proprio sempre uguali...d'altronde non ci capiamo nemmeno tra di noi ogni tanto ciao paghèr
a muzzarell a tenimm sul nui le bufale stanno a Battipaglia...a napoli dove le avete???? cmq sono 2 pizze diverse...a me piace molto una pizzeria a secondigliano....è na meraviglia...solo la mozzarella come la mettete non mi gusta..fosse tagliata un pò più fine sarebbe la fine del mondo:wink:
conosco la zona ma non ho mai mangiato lì.... tonda o a metri era bona, della forma non mi importa niente!! :wink:
importa importa:wink: al limite prova il panuozzo....ma solo a salerno...a napoli manco sanno cos'è...e poi a salerno abbiamo il mastro pizzaiuolo Franco.... ahh se vi trovate nei pressi fra poco fanno la festa della pizza
mi è rimasta impressa quella pizza tanto era buona, dopo abbiamo scoperto che pizzaiuolo era campione europeo di categoria!!
Franco's Pizza per caso? Actarus sinceramente non ricordo come si chiami la pizzeria... Sta vicino a dove fanno il mercatino a Secondigliano....venendo da Capodichino dopo la roratoria....la prima o seconda traversa a destra.....
capito...... buona, ma non tra le migliori:wink: quando vieni a napoli te le consiglio io un paio di pizzerie.......anche in zona secondigliano:wink:
da michele non mi piace.....:wink: facciamo così un bel contest...io ti dico dove mangiarla nel salernitano e tu nel napoletano:wink:
....in settimana passo a Como dalla nonna mi avete fatto venire le voglie ihihih... lo stinco come lo fa lei, e le patate come le fa lei, nessuno li fa così buoooni!!!!!!!!!! Mamma mia, che fameeeee! Altra cosa che non a tutti piace ma che è buona da far paura: La Cassoeula(spero si scriva così) Mi è vanuta ancora più fame
Il formaggio coi vermi... beh dai con la "burtleina" ci sta bene... :-) Comunque la cosa piu' schifosa che mi sia stata proposta sono i Balut o Balot, nelle Filippine. Un uovo fecondato, con l'embrione gia' sviluppato, fatto bollire. Per quelli di stomaco forte guardare qui: http://en.wikipedia.org/wiki/Balut In compenso proprio ieri ho mangiato i migliori tacos di sepmre "Tacos al Pastor" originali messicani, in una baracca al lato della strada... Se esistessero i NAS qui, avrebbero chiuso gia' da un bel pezzo...