ok va bene sarà mia cura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao cara hhahahaah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo avrete sicuramente già detto, qualcuno mi spiega la strada per il distributore gaio? Ferrara sud e poi?
vai su google maps e scrivi casa tua + questa via "via dei trasvolatori atlantici - Ferrara" e poi vedi dove si esce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok, grazie ho visto. Dall'alto non si vede nessun distributore ma ho riconosciuto sicuramente una serie 1 bianca con dentro un losco personaggio che aveva 2 euro in mano. Chi potrà mai essere?
mah...non saprei.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari è anche molto alto e ha una faccia da furbetto??? hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahha... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a dopo caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimo allora io so che anche Nico e Fede passano per rovigo circa alle 7 e 40:wink:.....e ci troviamo al primo autogrill:wink:......manzrik di dove sei?