Guarda che Fabbry ha gia' confermato da un pezzo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spettacolo....in due abbiam detto la stessa cosa in una manciata di secondi........che strane coincidenze eh /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si,ma come ben sapete fabri non è la mia ragazza ma quella del popolo Riformulo la richiesta:c'è posto per me e per la mia copertura??
Ecco....cosi' va molto meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahah si con sta neve i 230 con il jet li faccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oddio hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qui ci sono 20cm di neve...speriamo finisca al più presto e soprattutto che si sciolga...altrimenti con frenk e ragno veniamo su con questo:
su su che ho una certa reputazione.... e poi appena gli ho detto.. SALAMA... ha detto... arrivoooooooo Guarda che Fabbry ha gia' confermato da un pezzo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fai a modo mr. claudio cecchetto finalmente uno serio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma che popolo e popolo Alle... io son solo di chi paga... altro che tu ci sei vero? eh eh dai tanto tu oramai hai fede :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))
hahahahahaha...birillo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 20 cm??? ah qui nada hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cioè per la strada si cammina tranquillamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fede quello si usa in discesa:) Le previsioni danno Bello :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />