anke una delle mie è rotta quella destra lato passegero è leggermente spaccata veso il basso xò dove non si vede
bene! a me serve la sinistra, lato guidatore... se mai farai il passaggio al pack m e le cambierai... ti prego di contattarmi! la gemellina ha bisogno d'aiuto...
altri up freschi freschi preso dal raptus del carbon look ho comprato la nuova pellicola ke stanno facendo adesso in 3d x applicarla non è stato difficile e il risultato è davvero notevole x non parlare dell'effetto davvero stupendo la pellicola costa circa 20€
e poi ho montato gli stop a led xo mi danno il problema del check luci e mi sfarfallano leggermente anke se il venditore li vendeva per buoni ragazzi sapreste aiutarmi a risolvere il problema gli stop hanno le centraline e tutto xò non li riconosce secondo voi li devo far codificare in conce?
si sono molto belli ma mi fanno quei mini lampeggi ke mi danno proprio fastidio e poi li segnala anche come bruciati il check luci mmmmmmmmmh
si devo dire ke è veramente bella la pellicola poi ha un effetto 3d da paure sembra quasi (quasi) carbonio
De nada, grazie a te per la rep Dario ti fai portare a "malastrada" facilmente . PS OT ma con lo sterzo ... ci sei ritornato?
Il check luci lo segna perchè mi sa ke i tuoi fanali non hanno la centralina proprio per far si che non dia errore.....lo puoi risolvere anke acquistando la centralina luci in bmw ma mi pare chiedono 150€! Dove gli hai comprati?? Un leggero sfarfallamento da acccesi lo hanno anke i miei ma è quasi impercettibile direi.... nel tuo caso lampeggiano proprio? Se t posso dare un consiglio io caverei le maniglie e i listelli cromati E' sempre una mia opinione comunque
ci sono dei sistemi assai meno costosi x farli funzionare a dovere..anzi,se si vuole nn si spende niente...andate nela demolizione piu vicina....recuperate dei portalampada a "calza"....lampadina da 3w e la mettete in parallelo alle lampade collegate e avete risolto senza spendere nulla o pochissimo!!!chiaramente l lampaina va nascosta!!:wink: