ieri al supermercato scendo dal lato passeggero (guidava mio papà) e una ragazza apre la portiera insieme a me e per poco non me la gibollava... bella la ragazza ma non è bastato a trattenermi dalle bestemmie... quando torno trovo la portiera rigata... e allora gli ho lasciato un bigliettino sotto il tergi con scritto: tanto ho gli atti vandalici puttanella! sta mattina la portiera era come nuova!
boh! sarò stato educato diversamente ma da sedicenne una cosa del genere non la farei nemmeno se mi pagano! (soprattutto se è una bm!:wink:)
Come diceva un utente, sto pensando che quando avevo la mia corsa non avevo tutti questi pensieri, come le sportierate..possibili atti vandalici, furti o cose simili... é bello sfoggiare la propria BMW agli invidiosi ma si è sempre un po in pensiero, e scoccia un po!! bisognerebbe fare così con questi individui molesti:
Cavolo...però avresti potuto aspettarla e dirgliene 4 se eri sicuro che era stata lei!o sennò..pan per focaccia..anzi..meglio..spaccale i tergi o gli specchi..x qulli l'assicurazione non paga..e quindi deve sganciare x forza..la prox volta ci pensa due volte prima di rigarti la macchina
Quoto ed aggiungo : 3 mesi fà ho beccato (dopo aver riverniciato dei muri per almeno una dozzina di volte)4 ragazzini tra i 13-15 anni armati di bombolette ad impiastrarmi alcune murature. Ho preso il più grande per un'orecchio e gli ho fatto fare 500 mt a piedi e 4 rampe di scale sempre per l'orecchio fino a casa sua dove gli ho imposto di farmi parlare con il padre. Il padre era un polizziotto......ha avuto la faccia pure di incazzarsi per i miei modi da terrorista (premetto che il figliuolo...vedendosi beccato aveva esordito dicendomi :"E tu che ***** vuoi!!??Se me sfiori te mando mi padre e te faccio fa un culo così.!!!" Detto fatto!! L'ho preso per un'orecchio e l'ho trascinato dal padre a calci in culo!! Bhè ad oggi ho addebitato al caro padre poliziotto e perciò nella mia mente "Un'educatore" circa 7000,00 Euri di danneggiamenti. Siamo finiti in tribunale. Fortunatamente ho i filmati della video sorveglianza che in modo inequivocabile filmano figlio ed amici a scrivere e sporcare e rompere qualsiasi cosa . La facciata presa di mira da questi bravi bambini è un muro alto fino a 8 mt e lungo una 60ina. Riverniciato 12 volte nell'arco di 14 mesi. Alla 4 volta ci decidemmo a mettere una video sorveglianza, e dopo vari appostamenti ........sapete come è andata a finire. Se fossi finito di fronte a mio padre , quando avevo 15 anni per una cosa così..........mi avrebbe rotto le ossa............. Per il resto tutta la mia solidarietà.
Come non quotarti! Purtroppo oggi tuo padre avrebbe rischiato di essere denunciato da qualche assistente sociale ed avrebbe certo trovato qualche giudice pronto a condannarlo!
a dire il vero mi sembrava strano che non fosse ancora successo... ...ed infatti ieri sera, intorno alle 2.30, mi hanno piazzato una bella riga di chiave di circa 30 cm sulla fiancata lato guidatore. Non è bastato che fosse parcheggiata in bella vista in una strada piuttosto trafficata anche a quell'ora, in pieno centro. e va beh... sono assicurato quindi non me ne frega nulla della macchina, ma è il principio che non mi va giù, e che ca**o, ma uno deve per forza andare in giro con una punto altrimenti ogni mese sei dal carrozza? non scrivo cosa ho augurato ieri sera a quel simpaticone perchè siamo sotto Pasqua ed in più sarei bannato a vita. quasi quasi me la tengo così tanto poi appena la sistemo me la trovo ancora conciata
Solidarietà, ci siamo passati quasi tutti. Prima però di aprire altre discussioni accertatevi che non se ne parli già. Unisco con altro topic recente
un mio amico genovese se la rigava da solo per evitare i vandali. Aveva una schifosa Stilo grigio met ma ne era iper orgoglioso e quindi con una matita morbida. Le righe erano realistiche al massimo, tant'è che riuscì perfino a fare il furbo con l'assicurazione.
Ma pensa te cosa bisogna inventarsi!!!Comunque spezzargli le manine??!! Io non mi rassegnerò mai ...........a me mi fanno venire veramente il sangue al cervello ste cose. Ma che caxxo di divertimento ci sarà!!??