Gli imbecilli non mancano mai.

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da Fabio335, 19 Agosto 2009.

1. Jet Lake Como

Jet Lake Como Primo Pilota

1.180
    206
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    395.317
    Vitara Cabrio
    ieri al supermercato scendo dal lato passeggero (guidava mio papà) e una ragazza apre la portiera insieme a me e per poco non me la gibollava... bella la ragazza ma non è bastato a trattenermi dalle bestemmie... quando torno trovo la portiera rigata... e allora gli ho lasciato un bigliettino sotto il tergi con scritto: tanto ho gli atti vandalici puttanella! sta mattina la portiera era come nuova!

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Jet Lake Como

Jet Lake Como Primo Pilota

1.180
    206
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    395.317
    Vitara Cabrio
    boh! sarò stato educato diversamente ma da sedicenne una cosa del genere non la farei nemmeno se mi pagano! (soprattutto se è una bm!:wink:)

3. robichino

robichino Primo Pilota

1.483
    60
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    3.823
    ex320d E91 320d F31 Msport xdrive 190cv
    quoto
    =D>=D>=D>

4. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    esistono certi elementi incivili per strada... ma una denuncia?

5. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Come diceva un utente, sto pensando che quando avevo la mia corsa non avevo tutti questi pensieri, come le sportierate..possibili atti vandalici, furti o cose simili... é bello sfoggiare la propria BMW agli invidiosi ma si è sempre un po in pensiero, e scoccia un po!! bisognerebbe fare così con questi individui molesti:snipersmile::evil::2gunfire:

6. andreapm3

andreapm3 Direttore Corse

2.249
    61
    19 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.551
    bmw 320 d attiva
    Esatto!!!!!!!

7. Silvernik1

Silvernik1 Kartista

173
    10
    2 Gennaio 2008
    Reputazione:
    297
    AUDI TT TFSI
    Cavolo...però avresti potuto aspettarla e dirgliene 4 se eri sicuro che era stata lei!o sennò..pan per focaccia..anzi..meglio..spaccale i tergi o gli specchi..x qulli l'assicurazione non paga..e quindi deve sganciare x forza..la prox volta ci pensa due volte prima di rigarti la macchina

8. simogtr

simogtr Direttore Corse

1.548
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    Quoto ed aggiungo : 3 mesi fà ho beccato (dopo aver riverniciato dei muri per almeno una dozzina di volte)4 ragazzini tra i 13-15 anni armati di bombolette ad impiastrarmi alcune murature. Ho preso il più grande per un'orecchio e gli ho fatto fare 500 mt a piedi e 4 rampe di scale sempre per l'orecchio fino a casa sua dove gli ho imposto di farmi parlare con il padre. Il padre era un polizziotto......ha avuto la faccia pure di incazzarsi per i miei modi da terrorista (premetto che il figliuolo...vedendosi beccato aveva esordito dicendomi :"E tu che ***** vuoi!!??Se me sfiori te mando mi padre e te faccio fa un culo così.!!!" Detto fatto!! L'ho preso per un'orecchio e l'ho trascinato dal padre a calci in culo!! Bhè ad oggi ho addebitato al caro padre poliziotto e perciò nella mia mente "Un'educatore" circa 7000,00 Euri di danneggiamenti. Siamo finiti in tribunale. Fortunatamente ho i filmati della video sorveglianza che in modo inequivocabile filmano figlio ed amici a scrivere e sporcare e rompere qualsiasi cosa . La facciata presa di mira da questi bravi bambini è un muro alto fino a 8 mt e lungo una 60ina. Riverniciato 12 volte nell'arco di 14 mesi. Alla 4 volta ci decidemmo a mettere una video sorveglianza, e dopo vari appostamenti ........sapete come è andata a finire.

Se fossi finito di fronte a mio padre , quando avevo 15 anni per una cosa così..........mi avrebbe rotto le ossa.............

Per il resto tutta la mia solidarietà.

Ultima modifica di un moderatore: 15 Marzo 2010
  9. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    Quoto, io sono stato tirato su "alla moda vecchia", ma ha dato i suoi frutti, inequivocabilmente...

10. Mandj

Mandj Primo Pilota

1.257
    51
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5.762
    X3, Rav4, 9934S (è lei che mi possiede)
    =D>Come non quotarti!

Purtroppo oggi tuo padre avrebbe rischiato di essere denunciato da qualche assistente sociale ed avrebbe certo trovato qualche giudice pronto a condannarlo!](*,)](*,)](*,)

11. BrianMay87

BrianMay87 Aspirante Pilota

20
    0
    31 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    Z4 M Coupé, 147 2.0 Selespeed
    a dire il vero mi sembrava strano che non fosse ancora successo...

...ed infatti ieri sera, intorno alle 2.30, mi hanno piazzato una bella riga di chiave di circa 30 cm sulla fiancata lato guidatore. Non è bastato che fosse parcheggiata in bella vista in una strada piuttosto trafficata anche a quell'ora, in pieno centro. e va beh...

sono assicurato quindi non me ne frega nulla della macchina, ma è il principio che non mi va giù, e che ca**o, ma uno deve per forza andare in giro con una punto altrimenti ogni mese sei dal carrozza?

non scrivo cosa ho augurato ieri sera a quel simpaticone perchè siamo sotto Pasqua ed in più sarei bannato a vita.

quasi quasi me la tengo così tanto poi appena la sistemo me la trovo ancora conciata :-k

12. MemeGt

MemeGt Secondo Pilota

748
    37
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    17.875
    non c'è più la BMW
    Massima solidarietà...

siccome spesso sono a Lodi, eri lì in zona??

13. BrianMay87

BrianMay87 Aspirante Pilota

20
    0
    31 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    Z4 M Coupé, 147 2.0 Selespeed
    si si ero a Lodi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Solidarietà, ci siamo passati quasi tutti.

Prima però di aprire altre discussioni accertatevi che non se ne parli già.

Unisco con altro topic recente

15. 5amuel

5amuel Amministratore Delegato BMW

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    un mio amico genovese se la rigava da solo per evitare i vandali. Aveva una schifosa Stilo grigio met ma ne era iper orgoglioso e quindi con una matita morbida. Le righe erano realistiche al massimo, tant'è che riuscì perfino a fare il furbo con l'assicurazione.

16. simogtr

simogtr Direttore Corse

1.548
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    Ma pensa te cosa bisogna inventarsi!!!Comunque spezzargli le manine??!!

Io non mi rassegnerò mai ...........a me mi fanno venire veramente il sangue al cervello ste cose.

Ma che caxxo di divertimento ci sarà!!??

Condividi questa Pagina