ora ti converti anche tu al borbone /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io non vedo l'ora che mi portino a fine mese la didiesse frog /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già fatto Daniè! Oggi 3! (Borbone, 5 in totale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Perchè sta didiesse frog? Perchè devi sostituire la tua o per qualche altro motivo?
in ufficio abbiamo una macchina a cialde con un sistema molto simile a quello della frog, ed il caffè che fa è molto più denso e corposo (hai presente quando metti lo zucchero e resta a galla che lo devi mandare giu con la stecchetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) e poi, è bollente (questo è un neo per il sistema nespresso)! bhè... quel caffè lo voglio anche a casa, ne ho approfittato anche perchè l'ho presa ad un buon prezzo altro punto... le cialde costano la metà delle capsule.
...capito! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ad esempio, faccio sempre prima scendere l'acqua calda nella tazzina, dopo un minuto circa, la butto e faccio il caffè. Specifico che ho anche tazzine in metallo (che prediligo) che alterno con i bicchierini di vetro, raramente utilizzo le tazzine in ceramica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
idem, c'ho impostato il caffè lungo alla quantità di riempire la tazzina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, poi butto via l'acqua e mi faccio il caffè. io uso solo ed esclusivamente tazzine di ceramica provenienti da vecchi bar /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si, di quelle me ne son rimaste 5, e poi ne ho altre 6 sempre di ceramica spessa ma sono più strette e più alte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
amici caffettari, finalmente mi è arrivata la frog /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho fatto un piccolo video il caffè è davvero una "poesia" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il caffè è veramente ottimo, ovviamente ho usato il borbone miscela blu la cosa più bella... il caffè esce che te lo devi sorseggiare sennò rischi l'ustione
Buon giorno ( dopo più di 2 settimane!) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come va la frog? Sono al 3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />