Io ho fatto scorta da poco ma un salto per l'assaggio lo faccio lo stesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bere un caffè con una gnocchetta che ti guarda è sempre bello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di solito sono io che guardo e loro scappano.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongustai.... Io conto di andare domani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aprire una confezione di Caffè Borbone e trovarci non una... ma 2 capsule... non ha prezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ordinato sia borbone che fortissimo; quest'ultimo è arrivato in un giorno come al solito ma ahimè importante novità in negativo. Le capsule sono in confezioni da 5 e non più singolarmente. Molto male per me.
.....e che qlo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pensi che possa perdere parte dell'aroma?
Puo' essere, te lo faccio sapere. cmq. Hanno modificato il packaging, a scatola da 100 e' grande la meta'.
No, te lo chiedevo perchè le capsule Lavazza ad esempio, sono contenute 2 per confezione, ma non si alterano... o forse ne facevi un discorso di praticità?
é certo. gli imballi singoli costano molto di più ma c'è un perchè, soprattutto se si parla di caffè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....la crisi ha colpito ovunque! Non ti resta che organizzarti con contenitori ermetici... o cambiare caffè! :wink:
Non ci sto più capendo una cippa..... 2...5...singolarmente....? Quelle Nespresso sono 10 per scatoletta.... Ma che state addì!!?? Aiutooooo!!!
La Nespresso confeziona 10 capsule per scatola ed è (ad oggi) il miglior prodotto fra quelli da me provati Si, infatti, come dicevo sopra e non mi sembrano "compromesse", per quello chiedevo come fossero confezionate le capsule che usi tu.... leggi sopra...
Quelle del Borbone sono 1 caffè per confezione, ma per caso e cul* in una confezione ne ho trovate due /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quelle nespresso sono in alluminio e mantengono alla perfezione l'isolamento. Quelle della concorrenza sono in plastica e non sono così isolanti,non quanto Nespresso.
Quella della compatibile erano confezionate singolarmente sotto azoto per mantenere la fragranza. Dubito che qualche cliente si sia lamentato e che le aprisse tutte per metterle sulla classica torretta per le capsule nespresso. Almeno lo spero. Attendo con ansia Borbone.