Io sono conciato male: da Lunedì qui in ospedale posso solo prendere quelle schifezze da distributore automatico a moneta. Acqua di fogna sporca....
Le variations non sono temporanee, rimangono.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cercando su internet cmq il Bar del Professore sembrebbè quello puù adatto e con più voti positivi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si mi è arrivato a casa la brochure.... non saranno più limitate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si aggiungeranno...
....ho visto che dal sito sono ordinabili, in settimana chiedo in boutique /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi tornato da napoli , ho provato solo il capuccino però ... che dire un altro mondo ...che sapore che aveva il capuccino xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />, poi la gente napoletana ha un cuore grandissimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma come? E' peggio che bestemmiare in chiesa durante la comunione come mai? sul cuore grande concordo :wink:
non volevo essere troppo nervoso per le visite al militare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per adesso vfp1 poi tenterò qualche concorso... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />