Gli amanti del caffè Mi e' giunta voce che la nespresso abbia troppi aromi per le proprie capsule: di solito, a prescindere se moka espresso o cialde, le aziende leader offrono 4-5 gusti, deka compreso. La voce che mi e' arrivata e' che nespresso utilizzi alcuni componenti chimici per dar sapore al caffe'. Vero o falso boh, ma il dubbio viene.
Conosco piuttosto bene come azienda la Nespresso, so come funziona il loro processo produttivo e per quanto poco valga quello che dico io, la mia esperienza anche diretta esclude una cosa come quella che indichi tu. D'altra parte l'azienda stessa la esclude. Sarei preoccupato se fosse un'azienda italiana dove le certificazioni sono frutto di pagamenti più o meno leciti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ad agosto spero di passare in Cadore tutto il mese.. Ma ogni tanto vago per l'outlet di noventa sotto di te.. Si sa mai che un giorno ci si organizzi su in Cadore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Magari un bmw-pranzo in qualche buon ristorantino che conosco in Cadore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono nato "qui su" mia madre di pulsano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'idea mi piace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi, scusate se non leggo a ritroso le tante pagine, mi servirebbe, con tutta la vostra gentilezza, un consiglio. Vorrei prendere una macchina per il caffè, ho un po' di confusione in testa tra vari modelli, cialde, capsule, compatibilità e influenze astrologiche... Ho visto che alcuni modelli di capsule (se non erro, quelle a modo mio) costano circa 50 cents cadauna... considerando che il caffè siciliano, buonissimo, al bar costa 70 cents, mi sembrano un tantinello care. Qual è, quindi, la miglior scelta tra macchina e capsule/cialde?
Beato te che hai il caffè a 70cents al bar. Nespresso è una buona macchina, il suo caffè non mi piace ma fortunatamente esistono parecchie capsule compatibili con miscele migliori a prezzi più contenuti, diciamo sui 0.25, dipende da quante ne acquisti. Su Bologna sta lavorando molto bene Caffitaly, capsule ottime poichè sono fatte direttamente da Caffè Cagliari e prezzo della macchina contenuto. Cialde sui 0.35.
Mi diceva mio padre che proprio la Nespresso, con le cialde originali, non gli piace. Dove comprate le cialde compatibili, solitamente?
Io invece ti consiglio nespresso con le sue capsule.. Ho provato alcuni compatibili ma niente.. Tengo le sue buone capsule
Biondo che stai a scherzà? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io adoro caffè Cagliari!!! dove la trovo?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questo potrebbe essere l'inizio della fine... troppo buono il Cagliari!
Io di compatibili ho provato: lacompatibile.it e il caffè che ne esce è molto buono. Il fortissimo è un ottimo caffè, gli altri sono mediocri. Per un forte consumatore inoltre è estremamente conveniente. C'è pure il kit assaggio a 9.90 euro compreso di trasporto a casa!
http://www.caffitaly.com/Default.aspx?AspxAutoDetectCookieSupport=1 Ma hanno il loro sistema, simile a nespresso ma qualitativamente migliore. fonte? Io. aprile 2012 comprai nespresso per me, soddisfatissimo: poi ho provato per lavoro questo prodotto, uguale e comodo, magari design inferiore a nespresso. Altra gara, regalata ai miei, caffe' ottimo oltre al fatto che fa anche tisane e the.