Si....acqua calda.....regolatori di vapore.....se comincio stiam qua fino a domattina /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E anche oggi.... 3 caffettini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> due ristretto e uno della moka di mamma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh io ultimamente ho molto diminuito i caffè.... sicuramente dovuto al fatto che ho anche smesso di fumare Prima 200 caffè al mese in due non bastavano....
Grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io di norma due al giorno.... alla mattina a colazione e dopo pranzo. Oggi però ero particolarmente stanco... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stai messo bene tu.... 1x sveglia 1x prima di uscire 1x pausa mattina 1x dopo pranzo 1x pausa (non sempre anzi più spesso no) 1x dopo cena /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no problem /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi tre caffè da moka perchè sono a casa con la mia famiglia. Buono.... ma mi manca la mia macchinetta... resterà ferma fino a giovedi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sono già a 4..... 3 buoni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ed uno con la ciofeca che ci propinano al lavoro (meno male che è aggratisse)
Ieri pensavo che potrei mettermi la macchinetta in auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sarebbe figo durante un lungo viaggio farlo in auto e sentirne l'aroma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti è uno dei dubbi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> causare un disastro prendendo una buca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si questo intendevo cosa hai usato come macinato dai tuoi... altrimenti lo so che tu usi le capsule nespresso x quante volte lo hai detto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />