Eh già! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />: Ciao Daniele, grazie! :wink: Devo ordinarlo 'sto fortissimo, m'avete incuriosito!
Gli vuoi bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi associo al Bentornato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque si... fortissimo veramente buono e persistente!
buongiorno... appena preso un ottimo caffè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando ti arriva.... fallo con la ferrarelle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è un amico /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> troppo tempo sprecato, non ne vale la pena /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccomi appena caffettato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma hai più provato con la ferrarelle?
dato che la devi comprare... prendi la lete... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Maledetto Cavani! E' troppo forte, un tiro un gol, due tiri due gol, tre tiri tre gol.. Impressionante.
mi faccio un altro caffè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma noooooooooooooooooo....... era solo per farti vedere quale marca di acqua prendere /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dai, non piangere che ti offro un caffè... un Cavani... ehm.... un fortissimo va bene? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Signoti, innanzi tutto un inchino al talento di Cavani, e oltre che un gran campione mi sembra una persona a posto e con i piedi per terra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciò detto... Ho appena visto in negozio la Mokona Bialetti: fa l'espresso sia con le capsule Bialetti, che con le cialde, che con il macinato!! Fosse stata una marca ignota mi sarei insospettito, ma la Bialetti mi ispira una certa fiducia...senza contare che era in ultrasconto a 89euri...!! Qualcuno di voi conosce?
Ecco.. Fatemi sapere qualcosa a proposito, perche me l'hanno regalata.. E non ci ho mai fatto un caffè..
Buttaci dentro una capsula e un po' di macinato e facci sapere tu!!! Caspio ce l'hai in casa!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' come dire "oh mi hanno regalato una macchina ma l'ho sempre lasciata in garage, ditemi come va"...ma scendi a provarla no!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mai provata però qui trovate qualcosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=247054