Si Brando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non so come sia possibile. In termini di tempo comunque non è poi così sconveniente... mi sembra di godere maggiormente dell'attimo caffè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le edizioni limitate sono caffè aromatizzati adatte anche a chi il caffè non lo beve quasi mai
[MENTION=37708]Bmwdrifter[/MENTION], [MENTION=20918]*Brando*[/MENTION]: DROGATI!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spero che ti sia fatto la moka da uno e non DA SEI... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi sono a 4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il vero dipendente è [MENTION=204]infinity[/MENTION]
Mi toccherà portartelo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se il buon Luca ci dicesse cosa ne pensa.....
C'è stato un missunderstanding.... lo ho trovato, non lo ho comprato.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se ci fosse una confezione più piccola....perchè veramente non lo faccio mai con la moka....