no con le more /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ne ho bevuti 4 perchè ho trovato degli amici che me l'hanno offerto in due bar diversi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> più il tipico caffè alla mattino e quello dopo pranzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sei abituato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In media due al giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mattina e pomeriggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie... lo mantengo come meglio posso. Come fanno certe persone a non amare il caffè? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A volte è necessario!
anche io ma siccome siamo nel topic del caffè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non si parla di gnocca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a meno che non sia la promoter della nuova Krups/lavazza/Bialetti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono a 6/7 al giorno e l'ultimo lo prendo prima di coricarmi Anche se sono Genovese, per me il caffè è una cosa molto seria. In ufficio mi devo accontentare delle cialde Lavazza, ma a casa.. Macchinetta espresso Gaggia, macina caffè semiprofessionale e macinatura a seconda dell'umidità dell'aria p.s. Mettere latte o zucchero nel caffè (quando è vero) è un delitto!
Io lo zucchero lo metto ma a volte no, mio padre lo zucchero non lo mette mai! Hai una bella macchinetta seria Bach! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bello questo post, io sto cercando una macchinetta per il mio studio, in questi giorni dalle mie parti stanno facendo la fiera Jonica, vediamo che riesco a trovarne una buona, mi sono scocciato di andare tutti i giorni al bar da mio zio per prendere il caffè..... voglio ritornare ad avere la mia bella macchinetta vicina vicina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è questione di tempo, per il caffè un buco lo trovo, non mi fa di fare 60-70metri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pigro quindi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque se il caffè costasse un euro al bar, con la macchinetta ne spendi circa 40 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con la comodità di averlo li quando vuoi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho sempre avuto la macchinetta nel mio studio, solo da marzo/aprile non ricordo bene, fino ad oggi sono rimasto scoperto, ne ho avute sempre diverse in comodato d'uso, però ora ho deciso di comprarmene una proprio mia e poi scegliere da me il caffè da acquistare..... ora sta solo a trovarne una a buon prezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> suggerimenti sotto i 70€?
krups nescafè dolce gusto, è proprio a 69 euro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però il gusto non lo so un caffè molto buono è quello della Lavazza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo ebbi il lavazza ed era buono, ma quando passarono i rappresentanti verso dicembre scorso e me lo fecero provare, non mi era piatiuto tanto, boh forse hanno cambiato miscela o non so......... questa krups nescafè dolce gusto è solo per caffè o è anche dispensatore di acqua calda, tipo per fare un tè?
penso che tu possa erogare solamente acqua calda per farti il tè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si fa in tutte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi penso pure in quella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> basta non mettere la cialda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
figurati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando sei libero vai in un negozio nespresso o in un centro commerciale,sicuramente c'è la donzella che fa assaggiare i caffè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per l'acqua calda basta che leggi le schede tecniche, anche sul sito della mediawolrd /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il caffè è una di quelle bevande che degusto ed amo in purezza. Bollente ed amaro. Preceduto da un sorso d'acqua e seguito, dopo qualche minuto da un quadretto di cioccolato fondente. Non sopporto i surrogati. Dolci, alcolici, coctel cioccolatini al gusto di caffè. Nel corso del tempo ho provato alcune macchinane elettriche. L'ultima, quella che è durata di più e che faceva un discreto caffè, è stata la Baby Gaggia. Purtroppo dopo qualche anno si è guastata anche lei. In definitiva trovo che considerando il tempo di pre riscaldamento e la necessità di fare un caffè a vuoto, le macchine elettriche da casa non siano poi così convincenti. Ora uso la moka. Qualcuno ha mai provato ad usare la napoletana. Io ce l'ho ma non riesco a farla funzionare.