Con annesso barista/proprietario ultrabello.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ha detto che viene su un attimo lui....
Qui in zona le bariste potrebbero essere mie nonne , di giovani fanciulle ultrabelle manco a parlarne.
valuta un trasferimento.... o stai nel tuo garage a guardare qualcosa di bello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Venite tutti da me....non garantisco la cortesia bensì la qualità del prodotto e bellezza della titolare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok! valuterò immediatamente se trasferire l'ufficio, il fatto che non ci siano belle bariste in zona, mi sembra un motivo più che valido. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il mio caffè è buono e punto.... chiedere prego, a chi l'ha bevuto da me.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno caffettari! è la prima volta che riesco a leggere qualche pagina di questo thread! interessante! io per oggi sono al secondo, ma quello dopo pranzo è metà della moka da 3.. se ne bevo troppo, tachicardia!
Non preoccuparti... mi è bastato eliminare quello del mattino appena sveglia (era quello con gli effetti più deleteri) e berne al massimo 4 al giorno! Non muoio, vai trà! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè deleterio? Io non ce la farei senza il caffè appena alzato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io credo di arrivare a 7/8 al giorno....e ti dirò ....sono nervosetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che possa essere il caffè la causa?
Mi sembra un prezzo onesto, mio padre ha fatto 25 anni di bar e ha sempre avuto Hausbrandt.. che resta il mio caffè preferito! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il tuo non l'ho mai sentito da queste parti.. A proposito! Complimenti per i tuoi cappuccini di qualche pagina fa! sembrano opere d'arte!!
Grazie Memole....effettivamente sono brava a fare cappuccini e caffè .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè appena sveglia mi sa che ho il metabolismo troppo lento ed è quello che mi fa venire la tachicardia.. mi è successo un paio di volte sempre col caffè della colazione e da lì ho optato per una tazzona di tè.. Mi sa di si Mara.. da quando ho smesso di berlo appena alzata non mi è successo più! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il primo lo bevo un'oretta e mezza/due dopo essermi alzata e non mi succede niente.. Di solito ne bevo uno a metà mattina, uno dopo pranzo, uno a metà pomeriggio e uno dopo cena.. Sempre della moka a parte al mattino.. se lo bevo al bar sempre solo liscio..
Più che abbinato il termine corretto sarebbe, sommato.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />