Non puoi pretendere anche lo scritto perfetto....avevo solo il nonno Napoletano.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non avevi smesso? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comprati un toscano... te lo fumi tutto aspirando ben bene in 5 minuti e vedi che smetti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fai il simpatico eh? Scegli: a) Vengo con Mara stanotte... lei ti distrae e io ti rubo le capsule così resti senza... b) Le vado a comprare domani
Ho smessucchiato....insomma.....un pò ho smesso, un pò no...boh!!! Ma la tentazione è sempre lì davanti a me, ed io allungo la mano... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esattamente così .... Il miglior modo per resistere alle tentazioni, é cedergli.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> C'amm a fa....? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh, ma quando? Organizzate o no?? Vivi a metà se è una cosa che ti piace e di cui devi privarti, ma se non ti piace.... Come fai a rimanere senza?? Appena ne mancano poco meno della metà della confezione che mi invia la Lavazza.... Chiamo per la nuova! :wink: