Perché continuate a dubitare ?? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non so far da mangiare....ma so fare benissimo i cappuccini ....
Io invece bevo fumo e sono soprattutto intollerante...è grave? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Davvero? Non credevo fossi così ''salutista'' Non c'è nessun problema! Anzi... meglio per voi ( tu e Brando):wink: Ma tu hai il cibo non cibo, vino non vino,fumo non fumo ( ), t imbottisci di integratori e di step
una donna che non beve (o poco) e non fuma è virtuosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Andrè.... è pieno di gente strana 'sto forum!! Claudio, lo farei volentieri, ma sembra che su 'sto famoso uovo ci sia il più stretto riserbo..... Vabbè, vado a fiducia, va....
Perchè non si può raccontare, è solo da provare! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Confermo .....difficile poter spiegare le sensazioni che l'uovo di Emil regala al palato .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Venire per capire....
eh vivi a metà.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non avevi smesso? The Godfather teach us....
sei una fava....ed in più hai tradito la promessa a fil!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! V E R G O G N A
Ordino un caffè al bar....e mi dileguo...meglio qui son botte! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luca ma sono passata da 20 a 2 con l'autorizzazione di Fil....mi concedea sigaretta del dopocena /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok....via di qua....siamo completante OT .... Iamm bello a berci na tazzuriella de caffè .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />