R: Gli amanti del caffè Buondi... Io dopo il secondo ora sto In palestra, che se continuo così tra una decina di anni divento come he-man /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
Gli amanti del caffè Daniele o tromba o beve caffè...mi dice sempre... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Gli amanti del caffè O trombo mentre bevo caffè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
In quel caso potrebbe riuscirti pure il macchiato allora.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Gli amanti del caffè Penso più uno shakerato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
signori faccio un resoconto. Lollo caffè non male, ma preferisco Borbone. Lacompatibile non mi piace più, lo trovo troppo leggero: so che ora hanno fatto una capsula intensità 11, chi fa la cavia?? per natale vorrei regalare la macchina del caffè ai miei suoceri. Sono molto indeciso... nespresso la escludo, il loro caffè non mi piace. il prodotto della caffitaly non è niente male, soprattutto perchè le loro capsule hanno 8 grammi di caffè invece dei 5 o 6 delle compatibili nespresso. unico neo le capsule costano 0.35/0.38 e 0.45 camomille e via dicendo e le compri solo in centro a Bologna, oppure on-line. alternativa che valutavo è quella della coop: qualcuno l'ha testata?
R: Gli amanti del caffè Ti consiglierei la Didiesse frog, fa un caffè a dir poco eccezionale, non è troppo ingombrante e funziona a cialde di carta ese Quella della coop l ho provata prima che prendessi la nespresso... Che dire... Meglio nespresso. Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
Resconto prove varie capsule: ho ordinato ieri sera 200 borbone.... A mio avviso il migliore come sapore, intensità e uscita del caffè nella tazzina. Lollocaffè non male, ma la capsula non è il max: per un secondo esce acqua poi caffè...mhm...
Giorno, vedo solo ora questo thread....quota 3 per il momento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per biondo74, io a casa uso delonghi genio (automatica) con cialde dolce gusto nescafè espresso barista e mi trovo veramente bene.
aggiorno una novità. A bologna ,come già detto, stanno aprendo come funghi negozietti di caffè compatibili. Provata la capsula lacompatibile.it intensità 11. Oro di Napoli. VOTO 9 Siamo ai livelli del Borbone.