la frog va benone, anzi, più caffè fa, e più esce gustoso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per come lavora, anche se si fosse chiamata "idropenesaturo" l'avrei comprata /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Partendo dal presupposto che nespresso la macchia del caffè potrebbe regalarla vista la fidelizzazione del cliente successiva(o quasi), ora in Bologna c'è un'offerta interessante di caffitaly, ex-saeco: stesso metodo nespresso, capsula esclusiva, tisane, te e prodotti del caffè Cagliari. Cialde costano 0.35€, ora macchinetta in offerta a 49€ con 20 capsule. La regalo ai suoceri, dopo averla regalata ai miei 18 mesi fa. Tornassi indietro, fuck nespresso, bene caffitaly.
La macchinetta tutti potrebbero regalarla, non c'è dubbio che il guadagno lo fanno sulle capsule. Ottima nespresso, ma ci sono tante alternative, io ormai è circa 2 anni che uso nescafè dolce gusto, ho cambiato macchinetta prendendo una top di gamma e ne ho regalate 2 a miei familiari, le capsule dolce gusto si comprano ovunque e spesso sul costo a capsula (0,35€ ) ci sono promo ordinando direttamente in nescafe. https://www.dolce-gusto.it/IT/shop/Bevande/Pages/UnClassico.aspx
buongiorno caffettari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, sono già al secondo...
non e' la stessa cosa!! comunque,oggi sono un po' ko,la morosa lavora e io di uscire non ho voglia. il caffe' della moka non mi piace,non lo bevo mai
Io invece stamattina mi sono fatto proprio una caffettiera, siccome avevo comprato del caffè macinato, devo farlo fuori sennò diventa una ciofeca... comunque in genere neanche io lo apprezzo molto... Però piuttosto che non bere va bene anche quello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....perchè ti fai questo? Usa il cilicio allora! Se di buona qualità e se la moka è "vissuta" è buono anche quello :wink:
Il caffè della moka non è male dai, anche se personalmente viene buono 1 volta ogni 4-5 Con gli amici l'attesa del caffè che esce dalla moka è un rito!
R: Gli amanti del caffè Ho fatto un video della mia macchinetta Delizio. Faccio un espresso partendo dalla macchina fredda quindi si può vedere in quanto poco tempo diventa calda. Poi provo la consistenza della crema versandoci su lo zucchero. Odore e sapore non ve li posso fare sentire via YouTube ma se qualcuno ha voglia di venire fino a Berna posso farvelo assaggiare di persona :-) http://youtu.be/oEqg8GPYw7Q Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
R: Gli amanti del caffè Me ne faccio un altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
R: Gli amanti del caffè La birra non manca mai in casa mia, come anche la cioccolata :-) Quest'ultima sempre ottima con il caffè Voi mangiate qualche cioccolatino o biscottino con il caffè pomeridiano o vi basta il vostro espresso? Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2