Dopo l'esperienza in Cacanè e sempre in attesa di acquistare nuovamente una BMW,oggi la società di noleggio al quale mi rivolgo da qualche mese ormai mi ha dato la Giulietta. Nuovissima con 2000km all'attivo. Credo che la terrò per qualche mese. Mi è molto piaciuto il sistema DNA e l'audio (devo dire di gran lunga migliore all'audio base BMW).Inoltre il sistema di illuminazione è efficentissimo, quasi come fossero Xeno. E' una 1.6 JTDm-2 105cv Distinctive. Allego qualche foto fatta al volo:wink: Saluti a tutti, e buon anno.
Con la luce del sole sarà bello vedere il grigio etna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stai attento al 1.6 Mjet2. Passa in AlfaRomeo a controllarlo, non vorrei fosse uno dei tanti esemplari con i pistoni fallati.
Bella, peccato per i cerchi un pò sottotono. Cmq hai i fari allo xeno, renditene conto!! Ps: non sapevo che l'Alfa avesse abbandonato la strumentazione ambra per l'azzurrina..
Non ho capito se la tua è una provocazione oppure no. cmq SE ha i fari allo xeno di sicuro non sono originali: manca il lavafari ed è presente la regolazione manuale dell'altezza del fascio luminoso.
Nono non sono xeno, sembrano azzurri poichè ci sono da dietro i led di quella tonalità. Rimangono comunque ottimali come illuminazione! Gli xeno gli avevo sulla BMW(Che era mia) e se non sbaglio è obbligatorio averli in accoppiata con i lavafari. Per i cerchi, hai ragione sono solo dei 16" ma nel complesso è abbastanza proporzionata, certo la Quadrifoglio Verde sarebbe un'altra storia...
se non ricordo male una qualche altra auto Alfa ce l'ha bianca...mi pare la MiTo..ma mi sà che mi sbaglio.. pure la Brera: [YOUTUBE]SmEmNcWJc0E[/YOUTUBE]
Sisi la MiTo ha la strumentazione bianca, la giulietta credo sia la prima con questa colorazione. La 159 invece? E' ambra o è bianca?
Ma ragazzi come funziona il sistema Blu&Me, perchè sull'auto c'è l'adesivo, ma che funzioni ha? Lettore USB e poi? Vivavoce? Oppure è solo in accoppiata con il navigatore?
lettore usb, vivavoce, lettura sms, statistiche consumi... non so se con le ultime evoluzioni è presente anche lo streaming via bluethoot della musica
Strano, sotto l'aletta parasole vi è un adesivo con scritto che l'auto è dotata di sistema Blu&Me, ma quando vado nel vano passeggero, non trovo alcun ingresso USB o AUX Che abbiano messo l'adesivo a casaccio?!