Ragazzi, sto cercando un giubbino primaverile, tipo il modello north sail corto con fascia elastica.... Cosa potebbe esserci in giro di carino, BLU SCURO, sulla linea di quel modello? Sono gradite foto e consigli. grazie :wink:
Il fatto è che io ce l'ho uguale, ma senza maniche.....e volevo un pò cambiare. A si, è da dire, GRAND BEL TESSUTO! GRANDE RESISTENZA E PRATICITA'!LO BUTTI DAPPERTUTTO! LO PULISCI in 3 SECONDI! Una figata insomma!
Non so come li fanno quelli leggeri, ma io quest'anno ho preso il peuterey. Non lo cambierei con nessun altro. Di leggero me ne piaceva uno Timberland con un riporto in pelle dietro il colletto...............very nice :wink:
hai qualche tetto d spesa? perchè il peuterey(se si scrive così)è molto bello e lo volevo anke io perrò costa 400€.Mentre il refrigiwear costa 200€ e il north sail 134.90€(so il prezzo preciso perchè ieri ne ho comparti due).
io il north sail l'ho visto a 190€ pochi giorni fa a l'aquila mentre cercavo una giacca della gaudì..io lo pagai 180€ a piazza duomo a Milano
Ne ho provati una valanga stamattina: PEUTEREY ( non trovato ) Timberlan(d?) con fascia elastica in vita ( carino, ma troppo normal e troppo blu ) 130e Henry Lhoyd con fascia elastica in vita ( stupendo tessuto, scritta sul collo dietro in tinta, ma troppo blu ) 170e north sail standar con fascia elastica in vita ( sempre bello, mha.... c'era qualcosa che non mi convinceva....però è bello! ) 130 north sail alinghi con fascia elastica in vita ( il piu' bello.....vestibilità OTTIMA...sia color ghiaccio che blu ) 187e TETTO MAX DI SPESA:200 euro DEVO PENSARCI....cazzo prendo?
troppo per le mie finanze in questo momento.... PENSO CHE OPTERO PER IL NORTH SAIL ALINGHI....forse...
volevo dire per un giacchino primaverile..anche il mio peuterey costava 550€ però cazzo è un giaccone!
che belli i giubbotti primaverili.... ogni anno voglio comprarmene uno... peccato che poi alla fine non li uso mai visto che o fa caldo caldo oppure fa troppo freddo.... non si usano più come una volta quei giubbotti
BREMA... 451 idro (e lo usi tutto l'anno ) 031 idro per la stagione calda (e se vuoi fare il phyghetta)