Io cmq su un CSL farei un buon impianto frenante e magari dei dischi carbonceramici (che vanno alla grande) ma non PORSCHE....stonano !!!!
sarò controtendenza ma io su una roba del genere di sicuro non ci anrei in giro. la csl essendo un'auto limitata ed esclusiva va assolutamente tenuta originale per me quello è un aborto punto e basta. quella di mettere il tempo del ring sul cofano poi....
Vabè è chiaro che cmq non devo andarci a fare la sfilata per il corso con una macchina con rollbar ecc ec..., verrà utilizzata come auto da track day.... mi sembra chiaro no?
come fai a dire che è usata esclusivamente solo per la pista visto che è regolarmente targata ? eppoi dai ! ma come si fa a rovinare così una csl ?
I gusti sono gusti, si vede che il proprietario predilige l'utilizzo in pista visto la componentistica montata..... e poi se è per questo ho visto Ferrari/Lambo/Mercedes e Porsche messe sù in maniera peggiore :wink:
Spettacolare per i track day, anche se non ci andrei in giro la domenica con la famiglia. Davvero manacale la cura con la quale è tenuta. Comunque ho clicato suil link e .... non c'è già più.