Tutti fuorchè la tdc di Riccò, che non merita di vincere nemmeno il giro della Parrocchia del Burundi
io sono tifosissimo di bettini..... ma non è uomo da corsa a tappe... in alternativa anche di luca mi andrebbe bene
Bettini ha vinto tutto nelle classiche, Di Luca.....deve guadagnare almeno 2 minuti su Contador domani per vincere.....domenica lo spagnolo darà miniti a tutti. Io comunque sarei stra-felice se vincesse Contador, 2° Pellizzotti e 3° Bruseghin
Come le dichiarazioni di Riccò :wink: Ognuno fa la corsa che gli pare e Riccò deve ricordarsi che non è il dio supremo, anzi. Deve ricordarsi che sta sulle palle a tutti, cominciando da Bettini, passando per Simoni e finendo con Kloden. Se continua così con il suo fare da sbruffone/dio in terra non gli faranno vincere nemmeno il giro della parrocchia.
Stiamo parlando di sport professionistico! Ancora con le simpatie e le antipatie? Esiste chi rispetta l'avversario e chi no. Oggi Sella, che ho apprezzato tantissimo nelle precedenti tappe, non mi è piaciuto neanche a me. Che di Riccò non me ne frega niente.
Comunque Ricco' è giovanissimo e è molto facile sbruffoneggiare da giovanissimi. Vedi C. Ronaldo nel calcio o Rossi nel motociclismo.
Cvd, oggi a Riccò gli hanno dato tutti il 2 di picche! Grande Sella, peccato per Di Luca. W Bruseghin! Dai che domani il 2° posto è tuo!
diciamo anche in maniera meritata alla fine non ha mai vinto.. ma non ha neanche mai preso una cantonata oculato, buona la squadra, un calcolatore complimenti!
Meritato e col minimo sforzo. Prevede un altro Indurain, difensivo in salita e fortissimo nelle crono.
Oggi in uscita pseudoallenamento ho incontrato Pellizotti (abitiamo a 200m di distanza)...gli ho fatto i complimenti!
E finendo con chi ci ha corso insieme nelle categorie giovanili, dove già si faceva squalificare (2 volte in poco più di un anno) e non certo per eccesso di velocità!!!