Ciao Ragazzi!! Oggi il giro è passato davanti casa mia, erano le 12.20 era tanto ke non passavano dalle mie parti. La maglia rosa mi è passata davanti sfrecciando Dalle vostre parti arriva? intendo passa vicino le vostre case? ciao ciao
a volte è passato ma quest'anno non credo passi di qui. pensate che a me di ciclismo non me ne frega nulla ed il mio vicino ( siamo porta con porta) corre sia il giro che tour nella domina vacanze. a proposito chissà che stà combinando dove le trovo le classifiche? si chiama Fertonani Marco lo conoscete?
...lungo la volata finale bettini ha stretto un corridore contro le transenne con conseguente caduta di questo... bettini relegato al 4° posto anche se aveva vinto la volata...
oggi parte da Celano, paesetto a 10km dalla mia città... x il resto è passato diverse volte, nel 2003 c'è stato l'arrivo qui, mi ricordo la città quasi completamente immobilizzata xchè c'era l'arrivo dopo un circuito interno alla città e ha vinto Petacchi! un ricordo che ho ben stampato in mente invece è stato un paio di anni prima quando è passato e ho visto distintamente Marco Pantani, a ripensarci mi viene tristezza... :frown: