Col sole si sta bene in qualunque caso, anche con 6 gradi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Col nuvolicchio un pò meno, ma comunque si riesce ad aprire. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto in pieno. Passato i giorni a cavallo del Capodanno in Trentino, fino a 6 gradi e con una giacchetta e' piu' che accettabile. 'Sta macchina ha un impianto clima fantastico col tetto aperto e i sedili riscaldati... (sulla Milano-Bergamo un buontempone ha anche pensato bene di farmi un filmino sorpassando, forse credendo che stessi tremando di freddo. Tse'... poveri inscatolati... non sanno...)
Infatti, anche con 6° basta ci sia il sole, si regola a 24° il riscaldamento, giubbotto a collo alto e cappellino e via.
Confermo, 2 settimane fa' lago di Como ho scapottato per la prima volta con la zetina, 9° con sole e senza cappellino. Mi e' partita la libidine mentre lo dicevo alla mia compagna e mentre passava uno svizzero anche lui con zetina scapottatissima!!!! Cristiano
Cris, non e' che per caso lo sfissero aveva una zetina argento? Diciamo tipo... la mia? L'ho fatto proprio 2 settimane fa...
Giri invernali a tetto aperto Ti stavo per taggare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi hai anticipato Send from iPhone by Tapatalk
Si esatto grigia..con su una bella bionda al tuo fianco credo..la mia e' mora (nera) sia l'auto che la ragazza.... Esattamente a Cernobbio 2 settimane fa' di domenica subito prima o dopo l'ora di pranzo non ricordo esattamente........subito dopo sono partito io. Cristiano
Ecco, speriamo che la mia morosa (rigorosamente mora!) non legga il forum... Probabilmente ero io. Sono salito da Como verso arcegno, poi su a san Fedele Intelvi, giu' a Porlezza e rientro a Lugano. E devo dire che la strada che porta su a Intelvi e' semplicemente libidinosa! Niente traffico e belle curve. Fantastica anche per i panorami. @ Husky: ne avrei una... molto simpatica... @ Gianlu: taggista incallito... tse'!
Ue', lo fai apposta? Moraaa!!! Morissima! Capelli neri corvini! Se poi quell'altro non distingue, mica e' colpa mia. (No amore, lui di sicuro ha visto male, eri tu al mio fianco, i miei occhi vedono solo te! )
Ne avrei una... (Pausa di suspance) molto simpatica... (ghignetto finale) Temo sia SOLO molto simpatica.. Ahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ti controlla?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se è una brava ragazza con la testa sulle spalle, la bellezza puó passare in secondo piano. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E poi "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace".. Magari per te è solo simpatica, per Husky è carina. (se non funziona neanche questo detto, bè.. Viva la simpatia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
Giri invernali a tetto aperto Husky se la mora e la bionda" hanno entrambe un'amica libera poi diventerebbero due... Nn fare il furbo Poi t tocca prendere la punto che sulla Z non ci stanno
'Bruce Wayne' fa scendere una rossa/castana e una bionda dalla sua Lamborghini Murcielago LP640, in Batman Begins. Dipende se tiene di più alla topa, o alla macchina. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">