Giri invernali a tetto aperto Ci sto assolutamente!!! Alla fine della zona vedo che siamo un po' di gente!!
Confermo la zona...dal lago maggiore ci sono pure io...direzione quelle zone che dite voi....e facciamolo questo raduno!!!! Cristiano
Adesso sono i mesi peggiori, anche se domani siam a Gennaio e faro' il primo giro del 2014 a tetto aperto anche se ci son 6°. Basta che ci sia sole come avevan detto.
Ciuller c'è! Ma vi prego di organizzare una data per tempo, almeno prendo ferie ... Essendo turnista non ho molti weekend liberi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Conviene organizzare nel weekend sicuramente per potersi fare un giro. Sicuramente in primavera, sia per la temperatura adatta ad aprire il tetto, sia perche' le giornate son piu' lunghe. L'ideale e' di Domenica, alcuni di Sabato lavorano. Poi per l'orario, o ci si trova di mattina e poi si mangia una pizza al lago all'arrivo, o si parte di primo pomeriggio e si beve all'arrivo. L'ideale e' trovarsi al rondo' di Monza, quello all'inizio del vialone che porta alla villa reale, facile da trovare per tutti e punto di partenza per prendere la SS36. Poi si va verso Lecco, si prende la costiera sino a Colico e all'arrivo a seconda dell'ora di partenza si mangia o si beve. Al ritorno si prende la SS36, piu' veloce, cosi' nessuno si perde e ci son le indicazioni per tutte le direzioni.
Giri invernali a tetto aperto Io la farei una domenica mattina, ci si trova metà mattinata, giretto, pranzo in qualche ristorantino sul lago, giretto e a casa... Cmq da fare da aprile in poi, di tempo ce n'è!!
Concordo come mese...ma per il trovarci io preferisco molto piu' vicino al lago....facendo tutti i giorni varese/rozzano 5 ore tra andata e ritorno non vengo vicino a milano/monza nemmeno se mi uccidete... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cristiano
bhe, ci si può ritrovare a gruppi... chi abita zona Milano si trova a Monza (che tanto è di strada), per poi ritrovarsi tutti più vicini al lago
Poi ognuno dice da dove arriva e quale strada gli sia piu' comoda, al massimo alcuni si fan trovare gia' a Lecco o altrove
hmmm questo post me lo ero perso...in effetti lo so di avere ancora margini di miglioramento...stasera me lo leggo con calma!
Giri invernali a tetto aperto Io sono dell'Emilia ma se organizziamo un giretto sul lago ci sono ! Magari valutiamo anche il Garda .. Sarebbe una bella occasione anche per conoscerci di persona.. Sent from my iPhone using Tapatalk
Il problema del Garda e' che tutti si dovrebbero fare 200km di autostrada a 130km/h per arrivarci, una rottura di pelotas :wink: Il lago di Lecco e' piu' vicino, la strada piu' corta per arrivarci e si viaggia subito sulla strada riva lago.
Giri invernali a tetto aperto Sto 3d me lo ero perso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Husky sei sempre il migliore, se non ci fossi stato bisognava inventarti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Personalmente concordo che sia più piacevole la a7 rispetto alla 336, le faccio entrambe almeno un paio di volte al mese, e non c'e proprio storia a livello di divertimento Un conto è la serravalle, dove passi dai 200 e rotti dei rettilinei ai 140/150 delle curve strette , un altro conto è farsi tutti i curvoni della statale x leccco a 180fissi Sinceramente preferisco di gran lunga il tratto ligure Solo una volta ho rischiato di vomitare, andata e ritorno con un amico che guidava una gt3, e la sapeva guidare molto bene Non ricordo, a memoria, di aver pregato per la vita e tirato tante bestemmie in cosi poco tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non ho mai guidato una gt3, ma le curve che io facevo a cannone a 180, lui le faceva a 220/230 e sembrava avesse ancora margine Per fortuna ogni tanto beccava qualche macchina e rallentava un pelo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Send from iPhone by Tapatalk
Urca ma quali sono le curve della serravalle che fate a 150/180? Io non ce la farei mai. PS per chi non conoscesse questa gioia/incubo per tutti i milanesi che hanno casa al mare nel levante ligure (i torinesi preferiscono il ponente )
Mi stavo giusto domandando la stessa cosa. Peraltro sono quasi tutte curve dove non vedi cosa c'è oltre ed affrontarle a quella velocità è come fare la roulette russa; spesso ci sono code che iniziano nel mezzo della curva. Quasi sempre esco a Busalla e proseguo per la Val Trebbia fino a Lavagna su statale...
Giri invernali a tetto aperto Alt, io non ho scritto 150/180, ho scritto 140/150 Comunque a parte 2/3 curve davvero strette, tutto il resto lo si fa tranquillamente sopra i 180 Parlo di strada libera o cmq poco trafficata Di sicuro certe robe non le puoi fare il ponte del 2 giugno o a ferragosto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quel video l ho visto e rivisto un sacco di volte Un deficiente che evidentemente pensa di avere 7 vite come un gatto! Send from iPhone by Tapatalk
ho visto fino al minuto 6 circa e in effetti qualche curvone da 200 c'è.....però se il tipo è arrivato al minuto 29 senza spiacciccarsi deve accendere un cero con tutte le volte che si è infilato tra auto e guard rail....IMHO ci si diverte di più in pista e con maggior sicurezza
Ho la conferma che non sono mai stato buono a guidare. Mi rassegno con serenita' e se masi si dovesse organizzare parto un po' prima (anzi, molto prima) e ci vediamo al ristorante.