Giri invernali a tetto aperto Dai non è il primo in vetro, il secondo si aggancia anche sotto i rollbar. Cmq ci sto facendo un pensierino. Per il raduno seguo volentieri
Perché il vetro non ti piace?! Se hai paura di eventuali rotture basta farlo stratificato (come il parabrezza), o antiproiettile! :wink:
Certo, 30kg di paravento Non mi piace, oltre per il peso, perché potrebbe rompersi anche solo con le vibrazioni e le sollecitazioni del vento essendo fissato da staffe. Il plexy è molto meglio per queste applicazioni. Tra l'altro col plexy si potrebbe fare anche artigianalmente in casa.
L'anno scorso aveva avuto un buon successo, nonostante la pioggia battente... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?246396-Ritrovo-Pranzo-Colline-del-Monferrato-24-Marzo-2013 tanto che decidemmo di replicare due mesi dopo e la replica saltò.. :wink: se qualcuno vuole ho il link delle foto...
Io mi ero iscritto alla replica (spiegato l'arcano.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">) Sisi uscito dal casello un 3km si arriva da Rolandi! (anche se non ho mai visto una zona industriale cosi piena di buche) Perfetto attendo il tuo topic!
Non male come posto, ma comunque lontano, odio i trasferimenti lunghi a bassa velocita'. Piu' che esser pigro, amo il lago, c'e' poco da fare, guidare a tetto aperto sul lungolago o anche sulle costiere marine e' infinitamente meglio di qualsiasi localita' collinare o di campagna, almeno per i miei gusti :wink: Sono piu' dell'idea di apprezzare le localita' della mia zona, avendone tra l'altro di belle come il lago, senza dovermi spostare lontano. Diciamo che sono un animale stanziale, infatti mi piace anche ben poco viaggiare per ferie, lo faccio raramente e solo se lo spostamento comporta una permanenza di almeno 2 settimane, altrimenti per un weekend evito di perder tempo con viaggi in aereo
Ragazzi per chi l 8 marzo vorrebbe venire a pranzo lo aspettiamo sul post ritrovo lombardo Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk
Settimana scorsa, 8 C, sole bellissimo...giro sul Lago di Como. Impossibile non aprire il tetto!!!! Cappello con copri orecchie (il mio punto debole), riscaldamento a 22/24....giubbino senza maniche e sciarpone. Del resto si vive una volta sola! Che sogno.....Amo questa macchina!!!!!!!!!!!!!! Lukas
Scusate http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?284167-Ritrovo-quot-Lombardo-quot-(Milano-Bergamo)-2%B0WeekEnd-di-Marzo Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk
Oggi giornatona, ho voluto fare il battesimo alla Z sul traghetto Intra-Laveno. Ha detto che le e' piaciuto... niente mal di mare. E nemmeno di lago Ho visto una sorellina nera... qualcuno di qui?
[MENTION=52839]Swissrider[/MENTION] te la senti di venire al raduno ad 'Arona e dintorni' l'08 Marzo? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?284167-Ritrovo-quot-Lombardo-quot-(Milano-Bergamo)-2%B0WeekEnd-di-Marzo
Anni fa con la tipa ed un'altra auto facevo spesso il giro del lago sino a Colico, poi proseguivo verso Domaso sino al secondo punto di imbarco traghetto e andavo a Bellagio. Con l'assetto piu' basso temo potrei avere problemi con la rampa di salita e discesa dal traghetto
io continuo a venire a lugano ogni sabato/domenica ma purtroppo sono sempre di corsa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ce la faremo prima o poi! mandami il tuo n° in pvt che nel caso ti avviso via sms/whatsapp /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">