Re: Giri invernali a tetto aperto Sicuramente ci saranno mille qualità di plexi. Io quelli che avevi visto, artigianali, dopo pochi mesi erano un misto tra graffiato, abraso ed opacizzato. Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Te l'ho scelto di un colore abbastanza anonimo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> "Più spendi, meno spendi.." Non son del settore, ma preferirei spendere qualcosina in più e apportare una modifica "vitalizia". E non una cinesata abusiva..
Re: Giri invernali a tetto aperto Con me sfondi una porta aperta. Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Giri invernali a tetto aperto Ci sono centinaia di tipi di plexiglas, ognuno con le proprie caratteristiche di durezza, limpidezza, resistenza agli agenti esterni ecc... Se si fa fai da te bisogna sapere quale tipo prendere, quelli fatti a posta, credo che siano appunto fatti a posta, visto anche i prezzi...
Giri invernali a tetto aperto Non è il mio, lo monta uno del forum, il cognato da questo d lavoro il vetro è come quello del parabrezza, lui ormai sono due anni che lo monta e ricordo che ne parlava bene, cmq ho chiesto il prezzo se facciamo un gruppo d'acquisto. Io cmq lo preferirei scuro
Ecco un lavoro fatto bene. Secondo me tu avresti dovuto prendere una coupe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Giri invernali a tetto aperto Se mantengono gli stessi attacchi ancora meglio... Se riesci a farti dire il prezzo, io ci starei!!
Giri invernali a tetto aperto Appena mi risponde lo scrivo, se il prezzo è troppo alto si può sempre cercare in giro, alla fine se siamo un bel pó possiamo avere un bello sconto, almeno spero
Pensateci! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?280588-F20-RADUNO-Aprile-2014-Terzo-ritrovo