Giri invernali a tetto aperto Ragazzi visto che ne avevamo parlato qualche post fa, ne approfitto per invitarvi giovedi sera al roadhouse di legnano per una mangiata in compagnia! Stiamo organizzando io e [MENTION=50003]Filippo83[/MENTION] Appena ho un attimo taggo un po di gente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from iPhone 5S with Tapatalk
Giri invernali a tetto aperto Vorrai mica perderti la possibilità di girare scappottato con la neve? Sent from iPhone 5S with Tapatalk
a me gli amici hanno dato dell'idiota quando l'anno scorso ad aprile con 17 gradi e sole a palla, ho fatto 2 ore in autostrada con i capelli al vento... Io però non ho mai goduto così tanto...:sbav:
Ho visto ora la mention. Dai che il 30 ci divertiamo e mangiamo insieme! :wink: Poi magari con un apriscatole poteri fare anche la mia biemmina "cabrio"! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io il 30 non riesco proprio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
Giri invernali a tetto aperto Swiss tu che fai domani sera? Fai un salto a legnano con noi? Tanto tu sei abituato e non puoi usare la neve come scusa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E poi con la neve si drifta meglio, vero fil? Sent from iPhone 5S with Tapatalk
Suppongo di sì... Ho preso la biemmina ad Aprile dell'anno scorso e ancora non ho saggiato la neve con la TP... Facile che alla prima rotonda presa "cattiva" o mi giro o peggio vado dritto!
Giri invernali a tetto aperto Naaaa hai fatto il corso bmw drive academy mica x niente Sent from iPhone 5S with Tapatalk
Ok la BMW Driving Academy, ma non rammento che a Franciacorta nevicasse! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ricordo però moooooolto bene il pranzo! :sbav:
Confermo Zazzu, non escludo la Z4 E85 si diversa dalla nuova Z, ma con Mx5 scapottavo quasi tutto l'anno e si creava un'autentica "bolla" di caldo all'interno, con la Z4 aria a gogo e certi top down me li sogno oramai..... Saluti Wee
Uhmm... interessante... pensavo non si riuscisse a far meglio della Z in quanto ad effetto "bolla", ma evidentemente mi sbagliavo! Sarà che è stata l'unica cabrio 2 posti che ho avuto e proveniendo da una cabrio a 5 posti, l'effetto bolla mi sembrava molto buono sulla Z. P.s. ma lo avete il frangivento?
Ahimè sì, e speravo fosse più efficace del francobollo che avevo sull'Mx5, ma evidentemente entrano in gioco altri fattori. Wee
Forse sono anche le dimensioni dell'abitacolo. Anche nel mio caso il pacchetto vento-abitacolo-frangivento della MGF era molto piu' efficace di quello della E85 (sia con il frangi a preservativo, sia con quello rigido)
Io ho una postura di guida abbastanza alta e senza nessun passeggero l'unica aria che prendo e sulla guancia destra.. per il resto si sta bene... E quando ti fermi si forma la bolla d'aria calda che si cuoce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
la MX5 ha il parabrezza che sale più ripido della Z4, fende meno l'aria ma secondo me fa in modo che venga "sparata" tutta in alto invece di entrare nell'abitacolo... l'ho riprovata qualche giorno fa (l'mx5 aperta) e sembra quasi di non essere cabrio!!! il frangivento a retina ce l'ho, ma mettendo la mano vicino ad esso sento passare molta aria... voglio fare la prova di chiuderlo (tipo con della pellicola trasparente) se la quantità d'aria diminuisce ne compro uno tutto chiuso in plexiglass. si, anche io sento la stessa cosa, delle sberle d'aria intermittenti sulla parte destra della faccia, le altre zone sembrano ben coperte, per questo ad una scarsa efficacia della retina frangivento
Cosa ne pensate d creare un gruppo d'acquisto del frangivento in vetro? Uno del forum se non ricordo male ha un parente che gli ha fatto questo lavoro. Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
per me si può fare...prima però voglio verificare se migliora effettivamente qualcosa, anche perchè non costano proprio poco!!! più che in vetro tra l'altro li vedo in plexyglass