Salve a tutti ho un enorme bisogno di aiuto dato che la mia bm mi sta dando un po' di problemi . cioe' conta giri che cade di colpo e non va piu' su di 2200 giri . poi quello che mi tormenta e' al momento dell'accensione che da fredda fino a quando non si stacca l'aria automatica credo mi si accende a 5 e non a 6 , accendendo la spia motore . la spengo e la riaccendo e va bene perche ?????? in diagnosi mi da mancata accensione cilindro 1 ma e' utto in regola gli ho fatto tutti i test possibili di sensori bobine guarn testa e chi piu' ne ha le aggiunga .... a si la mia e' una 320ci del 99 benzina 6 cil 150hp....
Presentati nell'apposita sezione prima che i Moderatri ti riprendano poi usa il tasto Cerca nelle discussioni già presenti per il tuo problema Ciao
in piu quando posti evita i titoli generici.... Aiuto non vuol dire niente... (potresti avere problemi alla BM oppure qualche bella gnocca ti vuole violentare non si capisce ) Comunque ti consiglio di leggere il regolamento...
Come ti è stato gentilmente suggerito dagli altri utenti, quando apri un nuovo topic, scegli con più cura il titolo, che non deve essere generico(vedi regolamento), stavolta l'ho sistemato io, cortesemente fai più attenzione. Prima di partecipare al forum, è gradita presentazione,da effettuarsi nell'area deputata(link sotto). http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144