O si prenotano i turni per telefono o è opportuno essere lì come massimo alle 9,arrivando alle 11 di solito non si trova neanche mezzo turno:wink:
quando sono andato io sono arrivato alle 10.30 e ho trovato anche i turni, non mi sembrava fosse cosi intasata la pista.
sul serie1virtualclub ci sono gia 8 adesioni e c'e' un ragazzo che conosce qualcuno in pista e telefonera se riusciamo a fare una lista anche qui ci uniamo e prenotiamo in anticipo riassumendo qui saremmo alexanco andrew//M3 venghino siori venghino
Mi piacerebbe venire, ma onestamente se già l'11 vado al Mugello non sò se riesco a fare pure l'1 a Varano, per giunta se non mi muovo a portare la macchina a fare il megatagliandone in conce col piffero che vengo a girare.
ma siete sicuri che ci siano ancora turni disponibili? io forse vengo nei turni di drifitng con le mx5...
Quanta bella gente..... allora l'1 non posso mancare, farò di tutto per scendere anche se non si riesce a girare.
io dovrei gia girare con gli amici delle mx5 alle 14.45... riuscite a farmi fare un turno o 2 anche con voi? premetto che giro solo storto quindi non vorrei esser d'intralcio a nessuno!
i turni non sono prenotabili perche si prenota direttamente la io direi di fissare un orario di incontro che ne dite verso le 11 11.30 (pensavo di girare al pomeriggio)
Ecchime qua.... Saro' presente a Varano alle 9.00 per prenotare il turno con il passeggero (della mattina..credo intorno alle 11.30 o giu du li') che sara' Mr Pilotolo... Idem per l 11 al Mugello voglio vedere una bel gruppetto di Mpoweristi.... (ho prenotato alla promoracing quello delle 13.30) Ciao a tutti e speriamo che non piova...altrimenti non faccio neanche 1 metro con lo sterzo dritto... Ps. se riesco vi sparo un altro camera car......
Ciao Ale se intendi per il pomeriggio non saprei risponderti perche' ho sempre girato la mattina...pero' sinceramente la vedo dura...
su serie1vc ci sono gia 5-6 persone che vengono sicuramente, qui quanti siamo 5? quante macchine ci vogliono per prenotare un turno intero?