chi viene? DRIVING FAST DAY del 01/11/2007 Organizzazione: Autodromo di Varano Orari: 09,00-12,30 13,30-17,00 Turni da 20 minuti Costo: 30,00€. IVA compresa Prenotazioni: i turni saranno acquistabili il giorno stesso preso la ns. segreteria. Sono accettate tutte le vetture stradali conformi al codice della strada. Saranno altresì accettate, con possibilità di girare solo nei turni dedicati, le vetture NON TARGATE. Per vetture NON TARGATE si intendono quelle auto che sono state radiate dal PRA. NO AUTO DA CORSA. Tutte le vetture dovranno comunque avere una rumorosità conforme ai regolamenti. ATTENZIONE QUINDI AGLI SCARICHI, CATALIZZATORI, DB KILLER. CONTROLLI IN VISTA!!! Casco e cinture obbligatori per tutti. Ci saranno 2/4 turni in cui si potrà portare il passeggero (solo 1 e maggiorenne) a bordo. Informazioni allo 0525/551211 oppure al 349/0800418 (Daniele).
mi piacerebbe provare in pista la mia bm!! Magari un pensierino lo faccio. Vado un po' fuori OT......in pista ci giro solitamente con la moto, con la macchina funziona in modo analogo l'organizzazione? quante vetture sono ammesse a turno?
stavo per postare un topic per giro in pista al mugello 11 novembre.per me essendo di roma sarebbe più vicino. http://www.track4fun.it/default.asp?chiamata=radinf&id=244
per i possessori di m3 e46 o chi è stato in pista diverse volte girando in pista per 30 minuti le pasticche sono da buttare o ci posso tornare a roma.ovviamente non andandoci piano ma facendo qualche bella staccata.
non sono ancora andato in pista in vita mia.. però varano non è lontano da modena, ci posso pensare, ci andate di mattina o di pomeriggio?
Al mugello io ci sono,staccate forti c'e' solo quella del rettilineo,basta che freni a 200 e stai apposto. Sgonfia le gomme di 0.5 e auguri ,l anno scorso ad ottobre e' stata la prima volta,un esperienza traumatica ,come inizio hai scelto una delle piu difficili ma sono sicuro che ti divertirai:wink:
Per chi nn è mai stato in pista OKKIO!!! vi accorgerete di quanto state entrando forte solo quando poggerete il piede sul freno!!!!! La pista in genere è molto larga, e nn da il senso della velocità, quindi ti troverai molto impiccato nello staccare ed inserire cercando di limitare i danni, danni che ovviamente si riferiscono solo nelle perdite di tempo per rientrare dal prato o sabbia che sia, perche grazie alle via di fuga nn si corrono rischi esagerati!!! Divertitevi, per ora visto che è solo una settimana che ho questa emme non mi va di stressarla in pista, un po di rispetto caxxo!!!!!
diciamo che come prima esperienza in pista ho fatto 6 giri con l'm3 e92 a vallelunga con il fratello di sthor a fianco.me la sono cavata abbastanza bene. ora mi è venuta troppa voglia di tornarci con la mia m.io al mugello penso di andarci organizziamo tutti e prenotiamo lo stesso giro.
Se sono l'11 al Mugello è difficile che venga anche a Varano, però tenete a gala il 3D perchè non è detto che cambio idea
a quanto mettete la pressione in pista? considerando che giro in strada con 2.5 ant e 2.3 post e inoltre che arrivero la con la gomma calda
mugello o varano? so che e' + bello il mugello, pero' costa il doppio e ho il doppio dei km.... mi sa che vengo a varano