Se non mi chiamano dall'Art Design College di Pasadena, ChrisBangle dovrebbe essere presente. Voglio dare lezioni di design ai tamarri.
ok,ricapitolando: -ChrisBangle -Nicola80 -BmwModena -Kompey Il paccaro pacca,il francesino è in Francia e Lionfante si unisce al paccaro.... Docmobile è ancora in vacanza? Comunque urge organizzare una bella mangiata in compagnia una di queste domeniche
si si per il cibo avvisatemi pero con un pelo di anticipo... ho iniziato la fase forrest gump e corro piu' dei cavllini della macchina di alle:))).. per me la domenica va bene, cisto che smonto alle 19 dall'ambulanza :) quindi arrivo bello affamato.. bello insomma... affamato si :)))
OK. a stasera allora... speriamo solo di riuscire a camminare.. mi aspetta un allenamento peso alle gambe :))) eh eh
no no no ma come..... ed io che ieri notte amorevolmente alle 2 di notte ho lavato la piccola.... sighhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Bell' orario per lavare auto..... Cmq qui il cielo è tornato sereno,speriamo ed incrociamo le dita....
ecco la verita'... son andato a cena a reggio emilia... poi mi son detto, dai faccio l'autostrada ed esco a modena nord e lavo la macchina al volo.. entro in autostrada e mi faccio mezz'ora di coda per un incidente.. tra un furgone e una vettura... reintro quindi a modena e mi dico, che faccio corro a prendere le paste per la colazione dei miei o vado a lavare la macchina? ok lavo la macchina.. solo fuori.. dentro, ci daro' un colpetto oggi :) sempre candido
non dirlo a me.. a casa siamo in 3 e di paste ne compero solo 2 per non cadere in tentazione :))) Stasera porto pure la macchina fotografica cosi' famo una foto di gruppo.. cosi' facciamo capire a tutti cosa si stanno perdendo a non presenziare in questo salotto buono dell'automobilismo Modenese.... Quindi... mi raccomando... parcheggiamo tutti di C U L O e con un minimo di ordine ( eh eh magari chiediamo a Kompey di attribuire le cordinate gps per ognuno di noi.... )