Arriverò al mac2 verso le 22 solito angolo del parcheggio..... Ho già il navigatore impostato con le coordinate corrette!!!!!
no no alle uno perche' non passi, e due perche' a meno di una mutazione genetica occorsa durante questo mese, le tue capacita' di orienting... behh non sono certo le migliori :))) ok a sto punto direi che ci si vede tutti la.... visto che collo non c'e' ( sempre in frnacia ) mo sento da lionfante.....
si si pure io arrivero' li allora... non mi ci vedo solo al bancone dell'embassy a spararmi un negroni stuzzicando pizzette e gnocchetti fritti.....argh che fame... ma da domenica e' finita la vacanza alimentare..... urge rientrare in forma:)) eh eh
Paccaro... che strano hai detto lo stesso nome con il quale ho memorizzato il tuo numero sul mio cell :)
io ho solo il "gran pacco" che per educazione non mostro mai :)) mai ho paccato in vita mia... qua tra pesci e pseudo allenamenti nel fango nutro sempre piu' dubbi su di voi...
lionfante ha detto di no..... il francesino rientra il 5 quindi non c'e'.. chrisbangle non ho ancora capito..... mahh su su un pelo di ordine :)))) detto da me.......