IO PORCO?????? Ma su son le ultime volte... lasciatemi divertire..... Se ho capito bene allora ci si vede nel parcheggio del ristorante la Baia del Re corretto??? Ad ogni modo, voglio arrivare Vergine al matrimonio... Son un ragazzo di SANI principi
sicurameeeeeeeeenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee cos'è sta storia che alle ha le lampade per togliere il giallognolo? e non mi ha mai detto niente? stasera lo sodomizziamo
opssssssssss nulla di che..... volevo vedere l'effetto che fanno gli angel eye bianchi sulla mia ... e quindi Alle, mi aveva preso un kit di lampade per gli angel da 7500 K. che dovrebbero appunto eliminare il giallognolo... tutto qua.... Ma posso evitare di sosomizzare alle? non lo conosco, ma non credo che possa essere il mio genere:)) ah ah ah
Sicuro che sei un porco....si si,se tu sei vergine io sono cicciolina Che palle,mi vogliono sodomizzare tutti,di questo passo non mi siedo piu' Stardo.... Ah,viene anche un altro ragazzo dell S1VC(feb120d),sia a cena che al mac:wink:
per la cronaca spero che stasera la macchina vada bene, adesso vado all'autoclub a cambiare per l'ennesima volta cinghia e tendicinghia...
Io sto ancora attendendo un messaggio in posta da Collo ( uno del 1svc ) che deve ancora dirmi se viene anche a cena o solo per il dopopizza nel Parcheggio :)) Ma si entra ancora in quel parcheggio.. aiuto non ci vado da circa 4 anni :)
minchia che palle!!!!ma fatti una balla alfa e risolvi tutti i problemi @bmwmodena.....certo che si entra ancora....e non darmi della cicciolina Davide...18 fighe????guarda che sono vecchio ormai
Beh su su Alle, ti ho pure reso Onorevole :)) eh eh ancora ancora se dicevo Moana :))) ah ah ah 18 donne, ok allora vedo di scaricarmi prima.. se no passo per ninfomane :)))
Ok collo mi ha confermato che non c'e'... ma che ci raggiunge nel dopocena... su su che voglio comperare i dadi da appendere allo specchietto ah ah
Guarda che in giro c'è anche gente giovinotta ancora !!! A parte gli scherzi penso di esserci anche io sempre che vogliate un intruso... ma soprattutto verso che ora sarete in ristorante che io magari vi raggiungo li... nn so dov'è il posto di modena suddd !!!! Ciaoo
Ti sembrerà strano ma a modena sud ci sarò passato forse un paio di volte ... Ci sentiamo tra un pò che ti faccio un pronto se nn ti disturbo!!