Si e' sparsa la voce della mia passione per le Biondeeeeee e la marchesa s'e' fatta mora...piu' che mora morta
la vendetta del tonno...a proposito e' ora di mangiarsi una scatoletta di tonno :))) buonnaaaa ovviamente al naturale:)
Ieri sera che mi sono fatto la pasta col tonno (vivo) e pomodoro, ho usato una scatoletta di filetto di tonno Maruzzella (spammone...) ma sai che buono? Quello con la scatola rettangolare. Lo consiglio. Ora ho proprio fame. Adesso scendo e svuoto la macchinetta. Attilaaaaaaaaaaaaaa!!!
Mi spiace deludervi ragazzi ma per prenderci ieri sera a me e Nicola gli amici con le auto azzurre avrebbero dovuto presentarsi con le gallardo,dopo 35 km percorsi a 60 orari con il terrore dei mille autovelox disseminati ovunque su quegli stradelli di campagna quando giunti a Bo ho visto(ma soprattutto sentito) il muso dell'v8 guadagnare metri e fare capolino dal finestrino laterale ho capito che era ora di dare alle M un assaggio del loro pane quotidiano. Molto belizima serata,Grazie a tutti.
Che palle gli autovelox,almeno arrivati a bologna abbiamo fatto sgranchire un po i cavalli... In tangenziale dalla 2 alla 1 ho preso un bel ritmo,ero in 5 a 6000 giri faceva un bel sound e poi mi sono ricordato che avevo la sesta però ho frenato perchè ero ai 215...
io avevo dietro Alle al rientro...solo che alla seconda aperta sul ponte ho guardato dietro e ho visto del fumo...Alle era la mia che fumava? non dovrebbe fumare...