Giovedì 02 ottobre 2008 A seguito della sospensione degli incontri presso il Parcheggio del MAC 2, si pensava di sostituire questo immancabile incontro settimanale con una Pizzottata per i Modenesi/Bolognesi, o per chiunque voglia aggregarsi presso La Pizzeria I MAGGI di S. Agata Bolognese, vista l'ottima esperienza di luglio. Ho in mente anche altre Pizzerie che proporro' piu' avanti, solo dopo un preventivo test di qualità. Il programma ovviamente e' molto easy. Ore 20.45 Ritrovo presso il Parcheggio della Pizzeria I Maggi via Montirone 32 - S.Agata Bolognese ( A 2 minuti dalla Lamborghini ) Si prega di Segnarsi entro le 12.30 di Giovedi 02 ottobre in modo che possa Prenotare il Tavolo. Beh io ovviamente visto chi organizza, ci sono : Ecco la lista.... BmwModena ( x1 )
si si lo so che ti alleni al giovedi' a quell'ora :))) il giorno e l'orario, infatti, non son casuali :)) I'm bastard, manco troppo inside :P
eccheccaxxo adesso cancello anche il tuo numero dal cellulare opporrccattrrooiiaa non si può andare avanti cosi
Potrei anche aggiungermi, ma i tuoi ultimi interventi e le foto mi stanno facendo pensare che farei meglio ad inventarmi una scusa...
OK. Ragazzi, deciso. Il baronetto va ad alcolizzarsi in solitudine, noi che si fa? Andiamo ai Maggi lo stesso?
@Nicola80 : non si puo' dare del Paccaro ad Alle, visto che e' risaputo che al giovedi la sua amante gliela da.... dalle 21.45 alle 22.00 quindi possiamo capirlo :)) poi la scelta dell'orario non e' mica casuale :)
capisco,allora dato che è impegnato con l amante proverò a perdonarlo... Poi cavoli cosi veloce 15 min e via,ha messo due turbine pure li.....
no no li usa il motorino d'avviamento.. non ha il tasto start stop... ma usa la MANOvella :) eh eh imho 15 minuti e' una signora prestazione... ok che voi siete giovani :)